In prima pagina: i quotidiani di oggi, 12 marzo 2024

In prima pagina: i quotidiani di oggi, 12 marzo 2024

Prima Pagina – Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi le principali aperture in edicola oggi, martedì 12 marzo 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con il doppio impegno europeo di Napoli e Inter: “L’Europa siamo noi. Napoli, una notte da sogno a Barcellona. Vincere e andare avanti avvicina anche il Mondiale. Inter, Thuram l’anti Atletico. E a Madrid si decide il rinnovo di Lautaro”. “Un’Italia forza 6 per mettere la quinta nella coppa più ricca”.

Iniesta e il pericolo Kvara: “Soffro con Xavi. La pressione è su di lui”.

Taglio laterale dedicato al mercato della Juve: “La Juve di Koop. Le strade per l’olandese, cedere Soulé e Mckennie”.

Spazio anche per il Milan: “Il Milan di Ibra. Il peso di Zlatan si sente e il suo Kirovski sarà DS”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con un’importante indiscrezione di mercato sulla Juve: “Si sono visti! Giuntoli ha parlato con Koopmeiners. Incontro tra il manager della Juve e il principale obiettivo di mercato. Faccia a faccia dopo la partita con il centrocampista olandese. La trattativa entra nel vivo, l’Atalanta chiede 60 milioni. I bianconeri offrono Soulé e un conguaglio di 30 con pagamento dilazionato”.

Il taglio alto è dedicato al Napoli: “Vale un mondo! L’accesso ai quarti di Champions avvicinerebbe gli azzurri al Mondiale per club. Calzone ritrova Rrahmani, Olivera e Traoré. A Barcellona il Napoli si gioca un doppio futuro”.

Taglio basso dedicato alla Lazio: “Lazio ancora KO. Sarri in crisi. Quinta sconfitta nelle ultime 7 partite, colpo Udinese (1-2). Crollo dei biancocelesti e fischi dei tifosi. Decidono Lucca e Zarraga. Inutile autogol di Giannetti”.

La prima pagina di Tuttosport

 

 

La prima pagina di Tuttosport apre con il futuro di Allegri sulla panchina della Juve: “Pazienza (in)finita. Al di là dei pregiudizi dei “No Max” il popolo Juve si interroga su Allegri, su tre anni deludenti e sul futuro. Allenatore e squadra non riescono più a nascondere dietro i risultati i limiti di gioco, qualità e personalità. Ora anche la comunicazione del tecnico infastidisce i tifosi e l’insoddisfazione cresce, mentre la società aspetta. Intanto sono ripresi i contatti per il rinnovo di Vlahovic“.

Taglio alto dedicato a Barca-Napoli: “Qui si fa il Mondiale. Champions, ritorno ottavi. si parte dall’1-1. In ballo anche l’accesso al torneo FIFA. L’eliminazione dei campioni d’Italia qualificherebbe la Juve. Vigilia e nervi tesi. Dopo DAZN De Laurentiis maltratta pure Sky. Osimhen sfida Lewandowski“.

Taglio basso dedicato a Bologna e Lazio: “Guaio Bologna, Zirkzee out un mese. Lazio, KO e fischi”.

Infine taglio laterale dedicato al Torino: “Gineitis 2028. La Colombia richiama Zapata“.