Prima Pagina – Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole, che come ogni giorno vi porta in prima pagina. Tutte le principali notizie dei maggiori quotidiani sportivi di oggi, martedi 26 marzo 2024.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con la rivoluzione del Milan: “Il Milan va a 130 milioni, parte il piano di rilancio dei rossoneri. C’è un tesoro per dare a Pioli un grande 9 e una squadra da 20° scudetto“.
In taglio alto si fa riferimento al caso che vede coinvolto il difensore dell’Inter: “Acerbi rischia grosso. Oggi atteso il giudizio: l’Inter teme un lungo stop”.
In taglio basso troviamo la trattativa tra la Juve e Koopmeiners: “Giuntoli al lavoro per il centrocampista. Koopmeiners svolta Juve. Huijsen verso l’Atalanta, ecco la chiave per l’olandese“.
La prima pagina del Corriere dello Sport presenta l’intervista esclusiva a Nicolò Zaniolo, che ha voglia di tornare in Italia: “Ridatemi la Serie A, ho la Roma nel cuore. Mou, Spalletti, Emery, in Italia merito un’altra occasione”.
In taglio medio viene descritto il ‘paradosso della Uefa’: “Meno guadagni in Super Champions. Con più squadre e più gare gli incassi calano da 8 a 6 milioni”. Il quotidiano romano si sofferma anche sul caso Acerbi: “Oggi il verdetto del Giudice. Si chiude il caso delle accuse razziste. Tre ipotesi: rischio squalifica di 10 giornate“.
In taglio basso troviamo il riferimento alle nazionali ancora impegnate, con la Georgia di Kvaratskhelia che ‘sogna la prima qualificazione’. “Kvara, è l’ora di fare la storia. L’asso del Napoli si gioca un posto in Germania nella sfida contro la Grecia”.
La prima pagina di Tuttosport apre con il mercato della Juve: “Ferguson solo Juve. Nuovi contatti con l’entoruage dello scozzese. In Italia i bianconeri sono gli unici a fare sul serio. Rispunta anche Hojbjerg. Gli intrecci con Koopmeiners e Rabiot”.
In taglio alto si parla del futuro di Bellanova: “Toro, Bellanova boom. Vale già il triplo ma vuole restare. L’ottimo esordio in Nazionale fa crescere le sue quotazioni“.
In taglio basso si da spazio allo sfogo di Vinicius: “Non ce la faccio più ma lotto per i neri. Il brasiliano del Real scoppia a piangere in conferenza stampa”.