Rassegna stampa

In prima pagina, i quotidiani in edicola oggi: 10 febbraio 2024

Prima pagina – Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 10 febbraio 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

calcioinpillole.com

Apriamo la rassegna stampa di oggi con la Gazzetta dello Sport. In prima pagina la rosea lascia ovviamente più spazio al big match di questo sabato di Serie A, quello tra Roma e Inter in programma alle 18:00 allo Stadio Olimpico, con il focus sul grande ex Romelu Lukaku: “Chi si rivede! Tra l’Inter e il +7 c’è Lukaku: Lo Scudetto passa da….Rom”

Spazio all’interno de La Gazzetta dello Sport anche per il mercato, in particolare quello della Juventus. La Rosea ha avuto modo di intervistare nuovamente il padre-agente di Lazar Samardzic: “Ora è pronto per il salto. Lunedì sarò allo Stadium“.

Non poteva mancare anche il focus sul nuovo stadio del Milan, dopo la notizia dell’acquisizione dei terreni di San Donato da parte del Diavolo: “Il Milan gioca qui: nuovo stadio, il club fa il primo grande passo. Acquistata per 40 milioni l’area di San Donato”

Poi il paragone storico tra Stefano Pioli ed alcuni grandi allenatori della Serie A: “Panchine da Mito: il Diavolo e la Signora, Pioli ad altezza Sacchi. Allegri prende Lippi“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

calcioinpillole.com

Così come anche per la Rosea, l’edizione odierna del Corriere dello Sport apre con un primo piano su Roma-Inter: “La fuga Scudetto dell’Inter passa da Roma e dalla carica di De Rossi: Nessuno è imbattibile”.

Prosegue la rassegna del quotidiano con un focus sul nuovo ruolo di Khvicha Kvaratskhelia, pronto a sfidare il Milan: “Mossa Mazzarri, Kvara liberato: Khvicha trequartista a San Siro per non finire nella gabbia di Pioli. Simeone titolare, dubbio Politano“.

In taglio basso ampio spazio al risultato di Salernitana-Empoli di ieri sera e alle manovre di mercato della Juventus: “Juve, poca spesa e molta resa. Bianconeri quarti ma performano al top“.

La prima pagina di Tuttosport

calcioinpillole.com

La prima pagina di Tuttosport si sofferma principalmente sull’intervista in primo piano a Federico Balzaretti, direttore tecnico dell’Udinese in merito all’interesse dei bianconeri per Samardzic: “Sì, la Juve c’è. Ma lo seguono anche altri club“.

Piccolo spazio al casting per il nuovo allenatore del Milan, con le ultime notizie che parlano di Julen Lopetegui come nome in pole per sostituire Pioli: “Milan, nel casting si aggiunge Lopetegui: sondaggio col tecnico che ha guidato Spagna e Real Madrid“.

Infine in taglio basso un invito da parte dei tifosi della Juventus nei confronti di Dybala, incaricato stasera di fermare la corsa dell’Inter allo Stadio Olimpico: “Paulo come ai vecchi tempi!”.

Share
Published by
Mirko Torre