Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 9 ottobre 2024.
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con il caso Theo Hernandez: ” – Theo il grande gelo – Multato e squalificato ma chiede un super stipendio. Vuole oltre 8 milioni e il Milan dice no: il rinnovo deve meritarlo”.
Taglio basso per la classe arbitrale italiana, al centro di discussioni: ” – Arbitri da rosso – Almeno già 16 gravi errori in questo avvio di stagione. Il designatore apre al Var a chiamata ‘Manca uniformità’ “.
Taglio laterale per la Nazionale italiana di Spalletti: ” – La nuova Italia di Spalletti – I gol di Retegui, i giovani (e un Maldini che sogna Kakà)”.
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con le parole del designatore degli arbitri italiani, Rocchi: ” – Rocchi: ‘Troppe teste’ – ‘Siamo 46, ma la linea deve essere una sola’. Il designatore alza la voce con gli arbitri”.
Taglio alto dedicato a Simone Inzaghi, che piace al Manchester United: ” – United, voglia di Inzaghi – A Manchester pensano a Inzaghi da due anni”.
Taglio basso per la Juventus: ” – Juve, adesso Danilo diventa obbligatorio – Bremer operato: confermati i 6 mesi”.
La prima pagina di Tuttosport dà spazio alla squalifica di Francisco Conceicao: ” – Ingiustizia è fatta – Come previsto: Conceicao squalificato e multato”.
Taglio basso dedicato all’infortunio di Schuurs, difensore del Torino: “I dolori di Schuurs. Anche lui nel 2025?”.