In prima pagina, i giornali in edicola oggi 9 ottobre 2024
Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 9 ottobre 2024.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con il caso Theo Hernandez: ” – Theo il grande gelo – Multato e squalificato ma chiede un super stipendio. Vuole oltre 8 milioni e il Milan dice no: il rinnovo deve meritarlo”.
Taglio basso per la classe arbitrale italiana, al centro di discussioni: ” – Arbitri da rosso – Almeno già 16 gravi errori in questo avvio di stagione. Il designatore apre al Var a chiamata ‘Manca uniformità’ “.
Taglio laterale per la Nazionale italiana di Spalletti: ” – La nuova Italia di Spalletti – I gol di Retegui, i giovani (e un Maldini che sogna Kakà)”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con le parole del designatore degli arbitri italiani, Rocchi: ” – Rocchi: ‘Troppe teste’ – ‘Siamo 46, ma la linea deve essere una sola’. Il designatore alza la voce con gli arbitri”.
Taglio alto dedicato a Simone Inzaghi, che piace al Manchester United: ” – United, voglia di Inzaghi – A Manchester pensano a Inzaghi da due anni”.
Taglio basso per la Juventus: ” – Juve, adesso Danilo diventa obbligatorio – Bremer operato: confermati i 6 mesi”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dà spazio alla squalifica di Francisco Conceicao: ” – Ingiustizia è fatta – Come previsto: Conceicao squalificato e multato”.
Taglio basso dedicato all’infortunio di Schuurs, difensore del Torino: “I dolori di Schuurs. Anche lui nel 2025?”.