Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 8 ottobre 2024.
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con il Milan: ” – L’ira di Fonseca – Milan, squadra nel mirino. E il club è con il tecnico. Anarchia e indisciplina. Paulo Fonseca scarica i big e chiede una svolta. Theo verrà multato”.
Taglio laterale per l’attaccante del Torino, Duvan Zapata: “Zapata fuori per 7-8 mesi. Il Toro: ‘Forza ti aspettiamo’ “.
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi: ” – Inzaghi attacca tutti – ‘Nessuna priorità, ce la giocheremo ovunque’. Inzaghi non ha intenzione di difendersi”.
Taglio alto per gli errori arbitrali: ” – Step on football – Errori, bugie di convenienza, polemiche: il calcio calpestato”.
Taglio laterale dedicato a Milan, Juventus e Napoli: “Fonseca torna a rischio”. “Douglas, l’incubo della Juve”. “Lukaking, partenza da favola”.
La prima pagina di Tuttosport dà spazio al doppio giallo per simulazione di Francisco Conceicao: ” – Non era rosso. Lo squalificate lo stesso? – Il vice designatore smentisce Marinelli sull’episodio di Conceicao”.
Taglio basso per Duvan Zapata: ” – Toro: Zapata fuori un anno! – Devastante diagnosi per Duvan: crociato e menischi ko”.