Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 7 novembre 2024.
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dell’Inter in Champions League: ” – Inter di ferro – Rigore di Calha e super difesa. Con la vittoria sull’Arsenal ora gli ottavi sono più vicini e domenica c’è il Napoli”.
Taglio basso per Tijjani Reijnders: ” – Reijnders tesoro Milan – È diventato il nuovo leader rossonero”.
La prima pagina del Corriere dello Sport dà spazio al successo dell’Inter: ” – Passo da Inter – Batte anche l’Arsenal e vede gli ottavi (1-0). Il bacio di Calha. Inzaghi a quota 10″.
Taglio baso per la Roma, oggi impegnata in Europa League: ” – Juric, c’è anche un tabù – Europa League: la Roma in casa del Saint-Gilloise”.
Taglio alto per Jonathan David, obiettivo di mercato della Juventus: ” – Motta e Giuntoli mosse per David – La Juve è sul centravanti del Lilla”.
La prima pagina di Tuttosport dà spazio all’attacco della Juventus: ” – Vlahovic e David grandi sogni – Mai un DV9. E Jonathan…”.
Taglio basso per i successi in Champions League di Inter ed Atalanta: “Inter di rigore. Anche Zaniolo nello sballo dell’Atalanta”.