In prima pagina, i giornali in edicola oggi 7 dicembre 2024
Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 7 dicembre 2024.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con l’Atalanta, prima in classifica dopo la vittoria contro il Milan: ” – Come Dea comanda – Atalanta prima, il Milan affonda a -12″.
Taglio alto per l’Inter, che continua a vincere: ” – L’Inter guarda in alto – Domina il Parma e pensa all’Europa”.
Taglio laterale per il mercato della Juventus: ” – Juve c’è Hancko – Subito lo slovacco e Motta con Fagioli ritrova il Bologna”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la vittoria dell’Atalanta sul Milan: ” – Atalanta – La Dea è prima: affonda il Milan. L’Inter avanza”.
Taglio centrale Juventus e Napoli: ” – Motta: conta il presente – Juve-Bologna (18) è speciale”. ” – Luiz Felipe: Juve o Napoli – Il difensore si è svincolato”.
Taglio basso per la Roma di Ranieri: ” – Ripartenza Ranieri – Roma-Lecce (20:45): c’è l’idea Shomurodov”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dà spazio al ritorno di Dusan Vlahovic: ” – Vlahovic. Thiago ti mette le ali – Ore 18: allo Stadium c’è il Bologna, il serbo rientra e la Juve gli mette di fianco Weah e Conceicao”.
Taglio alto per Atalanta ed Inter: ” – Lookgol! La Dea fa sul serio. Ma l’Inter c’è e tiene il passo – Il Milan va ko nel finale, Fonseca è furibondo: ‘L’arbitro era contro di noi’ “.
Taglio basso per il Torino: ” – Toro, Marassi è l’orlo del precipizio – Ore 15: match salvezza con i rossoblù rivitalizzati da Vieira”.