Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 6 ottobre 2024.
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con l’Inter che vince contro il Torino grazie a Marcus Thuram: ” – Thuram uno due tre – L’Inter va, ma il Toro lotta in 10. Maripan espulso col Var al 20′ poi si scatena il capocannoniere. La difesa di Inzaghi trema troppo”.
Taglio laterale per Milan e Juventus: “Milan. Fonseca avanti coi titolarissimi. Niente turnover”. “Juve. Koopmeiners alla… Motta. È l’intoccabile”.
Taglio basso per l’Atalanta: “Pure Retegui fa tripletta. Ederson è travolgente e l’Atalanta dà il cinque”.
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con l’Inter di Marcus Thuram: ” – Trithuram – Tripletta di Marcus, battuto il Toro in 10. L’Inter soffre e vincere 3-2: è seconda e ha il miglior attacco”.
Taglio basso per la Juventus: ” – Thiago punta Conte – Juve, c’è il Cagliari (12:30): può volare a -1 da Lukaku”.
Spazio anche per la Roma: “Dybala a casa Juric: una finale. Roma esame a Monza (18)”.
La prima pagina di Tuttosport dà spazio al Torino, che cada in casa dell’Inter in 10 uomini, C’è apprensione per l’infortunio al ginocchio di Duvan Zapata: ” – Toro flop. Lacrime Zapata – Maripan si fa espellere, Thuram fa tripletta. Zapata segna e si fa male: crociato?”.
Taglio alto dedicato alla Juventus: ” – Motta e la Juve dribblano Conte – Col Cagliari pensando alla sfida con Napoli e Inter per lo Scudetto”.