Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 5 settembre 2024.
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con l’Inter di Simone Inzaghi: ” – Votiamo Inter – Inzaghi farà ancora la lepre. A Fonseca serve l’aiuto del club. La Juve di Motta incuriosisce”.
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con le nuove date ufficiali di Serie A dalla 5ª alla 13ª giornata: ” – Lo Scudetto è qui – Euro-incroci: ecco la mappa dei pericoli. Trappole Champions per Inter, Juve e Milan. Motta trova Conte dopo il PSV e lo Stoccarda prima di Lautaro. Fonseca e Inzaghi: dalle sfide con Liverpool e City al derby. Fine ottobre elettrico”.
Taglio sottostante dedicato al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: ” – Aurelio ha 20 anni – Dela e il Napoli: che storia”.
In fondo, spazio per la Nazionale italiana di Luciano Spalletti: ” – Scelti Raspa e Retegui – Nations League: domani Francia-Italia”.
Taglio laterale dedicato a Roma, Milan, Lazio e Osimhen: ” – Leader Mats – Hummels è la grande scommessa della Roma di De Rossi”; ” – Milan-Theo l’altro nodo – Dalle frizioni con Fonseca al caso rinnovo”; “- Lazio, tagliato Castrovilli – L’ex viola fuori dall’euro lista”; “- Osi si scalda, Icardi posta – Il leone domina il silenzio mentre i cani abbaiano”.
La prima pagina di Tuttosport dà spazio a Douglas Luiz, nuovo mediano della Juventus: ” – Douglas lezioni di Motta – Il talento brasiliano fatica a tenere il passo della Juve: Thiago lo mette alla prova”.
Taglio basso dedicato al Torino: ” – Vagnati: e il rinnovo? – Promesso da Cairo, il Dt lo aspetta ancora”.