Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 31 ottobre 2024.
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dell’Inter sull’Empoli: ” – Bella risposta – L’Inter torna a -4 dal Napoli. Super Frattesi e Lautaro gol. Empoli ko. Inzaghi avvisa Conte: ‘C’è margine per crescere’ “.
Taglio alto per il pareggio casalingo della Juventus contro il Parma: ” – Juve non c’è difesa – Il deludente 2-2 col Parma”.
Taglio laterale dedicato al Milan: ” – Paura Milan – Fonseca, questa non è una partenza da Diavolo”.
La prima pagina del Corriere dello Sport dà spazio al 2-2 della Juventus con il Parma: ” – Scende la Juve – Thiago, sesto pari. Ora Gasp è terzo. Inter a -4 da Conte. Weah evita il ko in casa col Parma (2-2): -7 dal Napoli. Inzaghi vince 3-0 a Empoli”.
Taglio basso per Roma e Lazio: “Roma, Juric contro tutto”. “La Lazio a caccia del tris”.
La prima pagina di Tuttosport dà spazio al pareggio della Juventus in casa: ” – Juve, così ti butti via – Altra partita sulle montagne russe, altro pari in rimonta: ma il 2-2 col Parma è un’occasione persa”.
Taglio centrale per le parole del tecnico del Torino, Paolo Vanoli: “C’è mediocrità e non va bene”.