In prima pagina, i giornali in edicola oggi 3 settembre 2024

prima pagina

In prima pagina, i giornali in edicola oggi 3 settembre 2024 - calcioinpillole.com

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 3 settembre 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina
In prima pagina, i giornali in edicola oggi 3 settembre 2024 – calcioinpillole.com

Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con il caso legato a Theo Hernandez e Rafael Leao: ” – Theo e Leao ultimo avviso – Tutta la verità sui ribelli del Milan. Il confronto con Fonseca, la telefonata di Ibra e le scuse. Ma basta con le scenate”.

Taglio alto dedicato alla corsa scudetto tra Inter e Juventus: ” – Inter-Juve senza tregua – Sullo Scudetto tira aria di Derby d’Italia”.

Taglio laterale per Victor Osimhen, volato in Turchia: ” – Osimhen cose turche – Prestato al Galatasaray e la clausola scende a 80″.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina
In prima pagina, i giornali in edicola oggi 3 settembre 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray: ” – Napoli liberato – Osimhen va al Galatasaray. Dela cede il nigeriano in prestito per un anno: il club turco garantirà a Victor l’ingaggio da 11 milioni”.

Taglio basso dedicato al Ct dell’Italia, Luciano Spalletti: ” – Io il primo a cambiare – Parla Spalletti. La sua verità. La sua estate. Il futuro”.

Spazio laterale per Roma, Milan e Inter: “Smalling sblocca Hummels”; “Leao che lite con Di Canio”; “È un’Inter double face”.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina
In prima pagina, i giornali in edicola oggi 3 settembre 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina di Tuttosport dà spazio all’intervista di Cesare Prandelli: ” – Thiago ripagherà la Juve – Intervista esclusiva a Prandelli: con l’Italia è stato Ct dell’allenatore bianconero”.

Taglio laterale per il Torino: ” – Già 19 anni di Cairo al Toro: ‘Contestazione senza fine’ – “.