In prima pagina, i giornali in edicola oggi 3 luglio 2024
Buongiorno da Calcio in Pillole! Le principali notizie e le prime pagine dei giornali sportivi di mercoledì 3 luglio 2024.
Nei quotidiani di oggi è stato dato ampio spazio alle trattative di mercato che in questo momento stanno entrando nel vivo. Menzione anche per il derby tennistico italiano che andrà in scena nella giornata di oggi tra Sinner e Berrettini.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport
In data odierna la rosea da ampio spazio al mercato, specie alla trattativa che vede coinvolti Khephren Thuram e la Juventus. A destra, la possibilità di vedere Lukaku al Milan e l’attacco di Abodi a Gravina. Taglio alto dedicato allo strapotere di Pogacar anche nel corso del Tour de France. In basso menzione alla sfida tutta italiana sull’erba inglese di Wimbledon tra Sinner e Berrettini.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La parte alta del Corriere dello Sport è dedicata all’impresa della Turchia, guidata da Vincenzo Montella, che si è qualificata ai quarti di finale di Euro2024. Nel centro campeggia il possibile addio di Calafiori non solo al Bologna ma proprio dalla serie A. Su di lui c’è il pressing dell’Arsenal. A lato spazio alle trattative di mercato incorso. Nel taglio basso menzione a Pogacar ed al derby di Wimbledon tra Sinner e Berrettini.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport si dedica a due delle principali trattative di mercato di questi giorni: Juventus-Thuram e Napoli-Buongiorno. Si parla anche dell’eventualità che i bianconeri possano prendere Couto quale vice Danilo. Ampio spazio all’impresa di Pogacar che si mostra sempre più il re della disciplina. Menzione al derby italiano a Wimbledon, all’impresa della Turchia di Montella con la doppietta di Demiral e la possibilità di vedere Bonucci nello staff di Spalletti.