In prima pagina, i giornali in edicola oggi 3 gennaio 2025
![In prima pagina, i giornali in edicola oggi 3 gennaio 2025](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2025/01/prima-pagina-calcioinpillolecom-15.jpg)
In prima pagina, i giornali in edicola oggi 3 gennaio 2025 - calcioinpillole.com
Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 3 gennaio 2025.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
![prima pagina](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2025/01/prima-pagina-calcioinpillolecom-15.jpg)
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dell’Inter sull’Atalanta, grazie a Denzel Dumfries: ” – Dum Dum Inter – Una rovesciata e un tiro magico: l’olandese decide. Lautaro spreca. Thuram ko è in dubbio per lunedì”.
Taglio basso per la seconda sfida di Supercoppa: ” – Juve-Milan vale di più – Alta pressione su Thiago Motta debutta Conceiçao: ‘Mio figlio? Ora rivali’ “.
La prima pagina del Corriere dello Sport
![prima pagina](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2025/01/prima-pagina-calcioinpillolecom-16.jpg)
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con il 2-o dell’Inter in Supercoppa italiana: ” – Dum Dumfries – Doppietta in 12 minuti: Inter in finale e Dea a casa. Supercoppa: lezione all’Atalanta, a Riyad finisce 2-0″.
Taglio laterale per Juventus-Milan, semifinale di Supercoppa: “Oggi alle 20 Juve-Milan. Conceiçao all’esame Thiago”.
La prima pagina di Tuttosport
![prima pagina](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2025/01/prima-pagina-calcioinpillolecom-17.jpg)
La prima pagina di Tuttosport dà spazio alla Juventus, impegnata oggi in semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan: ” – Motta, hai presente Boniperti? – Supercoppa, ore 20 Juve-Milan”.
Taglio laterale per il successo dell’Inter sull’Atalanta: ” – Dumfries fa il Lautaro. L’Inter vola in finale – Doppietta da urlo stende l’Atalanta”.