In prima pagina, i giornali in edicola oggi 27 settembre 2024
Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 27 settembre 2024.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con Simone Inzaghi che manda un messaggio all’Inter: ” – Niente posto fisso – Inzaghi azzera le gerarchie. Il tecnico deluso dal derby ha un messaggio per Udine: il passato non conta più all’Inter nessun titolare”.
In alto, spazio per il Milan, oggi impegnato contro il Lecce: ” – Il Milan pensa in grande – San Siro alle ore 20:45. Morata a rischio, con il Lecce guida Abraham. Obiettivo una notte in testa con il Torino”.
Taglio laterale per la Roma: ” – Dovbyk c’è. La Roma meno – Scappa con l’ucraino ma l’Athletic la riprende”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport apre dando spazio al capitano dell’Inter, Lautaro Martinez: ” – Toro seduto – ‘Sono stanco’. Simone Inzaghi lo ferma per la Champions. La netta flessione di Lautaro preoccupa l’Inter”.
Taglio alto per Roma e Napoli: ” – Dovbyk non basta. La Roma rallenta – Europa League: 1-1 all’Olimpico”. ” – Manita del Napoli. Conte, c’è la Lazio – Coppa Italia: 5-0 al Palermo”.
Taglio basso per il Milan: “Fonseca teme il Lecce: ‘Non cambio il Milan’ “.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dà spazio alle parole di Dusan Vlahovic: ” – Imparo da Nole – Vlahovic e il problema del gol: ‘Mi agito se qualcosa va storto. Devo ascoltare Djokovic: cancellare subito l’errore’ “.
Taglio alto per la partita Genoa-Juventus al Luigi Ferraris: ” – Genoa-Juve a porte chiuse! – Pugno duro dopo la guerriglia nel derby, restrizioni anche per i tifosi della Samp”.
Taglio laterale per il Torino: “La sfuriata di Vanoli: ‘Mai più così!’ ”
Taglio basso per la Roma in Europa League: “Dovbyk-gol non basta a Juric. Roma pari e fischi”.