In prima pagina, i giornali in edicola oggi 27 luglio 2024

prima pagina

In prima pagina, i giornali in edicola oggi 27 luglio 2024 - calcioinpillole.com

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 27 luglio 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina
In prima pagina, i giornali in edicola oggi 27 luglio 2024 – calcioinpillole.com

Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con l’inizio delle Olimpiadi di Parigi 2024: ” – Forza ragazzi – Via ai giochi: tutta l’Italia fa il tifo”.

Taglio basso per Teun Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus: ” – Koopmeiners, la Juve offre 45 milioni – Debutto in salita per Motta: 3-0 a Norimberga”.

Taglio laterale dedicato a Milan e Roma: “Fonseca: Il mio Milan d’attacco. Pulisic può fare il 10”; “Roma un colpo tira l’altro. C’è l’intesa con Dovbyk”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina
In prima pagina, i giornali in edicola oggi 27 luglio 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con l’offerta della Juventus per Teun Koopmeiners: ” – Koop si fa – La Juve ha in pugno Todibo e stringe per la mezzala. Contatto fra Giuntoli e Percassi: c’è la promessa all’olandese”.

Tagli laterali dedicati al mercato delle italiane: “Genoa: il sogno è De Gea”; “Gilmour strega il Napoli”; “Roma: Dovbyk più vicino”; “Lazio, offerto Cherki”.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina
In prima pagina, i giornali in edicola oggi 27 luglio 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina di Tuttosport apre con l’Italia alle Olimpiadi 2024: ” – Italia colpi in canna – Parigi, via alle Olimpiadi: la sfilata degli atleti emoziona il mondo. E oggi gli azzurri cercano le prime medaglie”.

Taglio alto per la prima sconfitta della Juventus di Thiago Motta nell’amichevole estiva contro il Norimberga: “Motta stecca ma non è la Juve”.

Spazio basso dedicato al mercato del Torino, a caccia di un nuovo difensore per Paolo Vanoli: “Toro: Erlic vicino e c’è Nastasic”.