Rassegna stampa

In prima pagina, i giornali in edicola oggi 26 settembre 2024

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 26 settembre 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

In prima pagina, i giornali in edicola oggi 26 settembre 2024 – calcioinpillole.com

Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con la questione Stadio per Milan e Inter: ” – Ha vinto San Siro – Nuovo stadio difficile, avanti col Meazza. Milan e Inter non vogliono ristrutturare il vecchio impianto ma i tempi per costruirne uno accanto si allungano ancora”.

Taglio basso dedicato alla Juventus: ” – Vlahovic, arriva l’aiuto di Yildiz e Koopmeiners – Novità Juve, le mosse di Motta per trovare i gol”.

Taglio laterale per la Lazio: ” – È super  Dia. Una Lazio extra lusso – Doppietta del senegalese, 3-0 alla Dinamo Kiev. La Roma con l’Athletic (21). Staffetta Dybala-Soule”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

In prima pagina, i giornali in edicola oggi 26 settembre 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina del Corriere dello Sport apre dando spazio al bilancio della Juventus: ” – Juve, rilancio in rosso – La semestrale segna -176. L’Inter migliora: da -85 a -38. Bianconeri per la settimana volta di fila in negativo: ora il “medico” è Giuntoli”.

Taglio basso per la Lazio: ” Dia e Dele-Bashiru la Lazio in volo – Europa League. 3-0 alla Dinamo Kiev”.

Spazio per il Napoli e la Roma: “Conte cambia il Napoli. Neres in attacco”. “Roma e Juric all’esame europeo”.

La prima pagina di Tuttosport

In prima pagina, i giornali in edicola oggi 26 settembre 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina di Tuttosport dà spazio all’intervista in esclusiva di Manuel Locatelli: ” – Scudetto? La Juve non si nasconde – Locatelli esclusivo”.

Spazio in basso per il Toro: ” – Ricci top mondiale. Ma il Toro è corto – Solo Kimmich meglio di lui fra i centrocampisti dei 20 campionati più importanti secondo il Cies”.

Share
Published by
Gabriele Greco