Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 26 novembre 2024.
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con le italiane impegnate in Champions League: ” – Inter vai alle stelle – Champions. Oggi sognano in tre. C’è il Lipsia a San Siro. Pronti altro 8 cambi, davanti Lautaro-Taremi. Inzaghi se vince va in testa alla classifica”.
Taglio laterale per il Milan: ” – Milan ‘Vinciamole tutte’ Leao in panchina, Okafor con Abraham”.
Taglio per l’Atalanta: “Atalanta. Gasp non vuole scherzi. Retegui cerca l’eurogol”.
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con il Milan di Paulo Fonseca: ” – Non può più sbagliare – Fonseca sotto pressione. Inzaghi, la carta è Calha. Il Milan si gioca tutto in casa dello Slovan (18:45). Inter, c’è il Lipsia (21)”.
Taglio alto per il mercato della Juventus: ” – Juve-Zirkzee, contatto – Domani l’Aston Villa, rivale anche sul mercato”.
La prima pagina di Tuttosport dà spazio alla Juventus, impegnata domani in Champions League: ” – Thiago, giochi tu? – Si ferma anche McKennie: a Birmingham la Juve ha solo 14 giocatori di movimento”.
Taglio alto per le tre italiane impegnate oggi in Champions League: “Inter, Dea per gli ottavi. Milan, ultima chiamata”.