In prima pagina, i giornali in edicola oggi 25 settembre 2024
Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 25 settembre 2024.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con Tammy Abraham, già pazzo di Milan: ” – Il Diavolo in me – Abraham è già innamorato del Milan. Subito protagonista in campo è un leader nello spogliatoio. Tammy si sente a casa: il suo futuro lo vede in rossonero”.
Taglio basso per il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez: ” – Lautaro lavora per due – Ha chiesto all’Inter di allenarsi di più per tornare decisivo”.
Taglio alto per San Siro e la Champions: ” – Milano perde la Champions – Niente garanzie dal Comune, si candida Roma”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport apre dando spazio ai troppi recenti infortuni: ” – Il calcio sbarella – Nicolò salta tre partite. Rodri e Ter Stegen la stagione. Fummo i primi a lanciare l’allarme: si gioca troppo. Ora ci arrivano tutti”.
Taglio alto per i Friedkin, nuovi proprietari dell’Everton: ” – I Friedkin vogliono Sarri all’Everton – Una voce da Liverpool: subito il nuovo tecnico”.
Taglio basso per la Lazio, impegnata in Europa League: ” – Tutta un’altra Lazio. Baroni ne cambia 8 – Europa League. C’è la Dinamo Kiev (21)”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dà spazio alla delusione in Coppa Italia del Torino: ” – Il Toro dorme. L’arbitro pure – L’Empoli passa al 90′ dopo il pari in rimonta di Adams: ennesimo flop in Coppa Italia, ma ai granata mancano due rigori”.
Taglio basso per l’infortunio di Nicolò Barella: ” – Inter, un guaio tira l’altro. Un mese senza Barella – Inzaghi perde il giocatore più importante”.
Taglio alto per l’intervista di Massimo Mauro: ” – Juve, più dribbling e più palle a Vlahovic – Intervista a Massimo Mauro: ‘Thiago è l’uomo giusto’ “.