Rassegna stampa

In prima pagina, i giornali in edicola oggi 25 ottobre 2024

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 25 ottobre 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

In prima pagina, i giornali in edicola oggi 25 ottobre 2024 – calcioinpillole.com

Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con il Milan e Zlatan Ibrahimovic: ” – Ibra confessa il Milan – Zlatan sente tutti: titolari e riserve. Consigli e carezze per svegliare Leao ma per Fonseca Pulisic nuovo leader”.

Taglio laterale per i fratelli Thuram, Marcus e Khephren: ” – Fratelli scudetto – Marcus contro Khephren: ‘Ma papà Lilian tifa bianconero’ “.

Taglio basso per le italiane in Europa: ” – L’Italia fa 3 su 3 – Dovbyk salva Juric e lancia la Roma. Pedro spinge la Lazio al comando”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

In prima pagina, i giornali in edicola oggi 25 ottobre 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con il big match tra Inter e Juventus: ” – Guida a Inter-Juve – La precede una lunga serie di episodi controversi e polemiche e adesso l’arbitro designato è finito nella bufera a Madrid: vademecum scomodo della sfida scudetto di domenica”.

Taglio centrale per le italiane in Europa: “Dovbyk regala tre punti a Juric”. “Pedro da applausi. La Lazio è prima”. “Poker Fiorentina con Maglkoné”.

Taglio basso per il ct Roberto Mancini: “Mancini lascia l’Arabia”.

La prima pagina di Tuttosport

In prima pagina, i giornali in edicola oggi 25 ottobre 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina di Tuttosport dà spazio all’obiettivo di mercato della Juventus, Jonathan David: ” – Weah chiama David – Anche il mercato scalda Inter-Juve: che duello per il bomber del Lilla!”.

Taglio basso per Bologna-Milan: “Maltempo, caos Bologna-Milan: neutro, porte chiuse o lo 0-3”.

Share
Published by
Gabriele Greco