In prima pagina, i giornali in edicola oggi 2 novembre 2024
Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 2 novembre 2024.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con il Milan, impegnato oggi a Monza: ” – Fate i diavoli – Il Milan a Monza. Fonseca carica la squadra”.
Taglio centrale per Teun Koopmeiners, che potrebbe partire dall’inizio con la Juventus: ” – Ci prova Koopmeiners – Motta a Udine cerca la Juve”.
Taglio laterale per Davide Frattesi: ” – Frattesi uomo in più – Occasioni e gol. Inter, solo Thuram fa meglio di lui”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport dà spazio alla Juventus, oggi impegnata a Udine: ” – Bivio Motta – La Juve è sesta. Trappola Udine, chiavi a Koop. Yildiz dal 1′ “.
Taglio centrale per Napoli ed Inter: “Conte: Napoli quali miracoli!”. “Calhanoglu cambia l’Inter”.
Taglio laterale per Rafael Leao, che potrebbe andare ancora in panchina: “Caso Leao: ancora fuori. Rischio Milan a Monza (20.45)”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dà spazio ai dubbi in casa Juventus: ” – Thiago, sai farne a meno? – Oggi a Udine (ore 18), martedì Champions a Lilla: finora sempre titolare, Vlahovic avrebbe bisogno di rifiatare e la Juve valuta il part-time”.
Taglio basso per il caso Leao: “Leao ancora escluso. Rischiatutto Fonseca”.
Taglio laterale per il Torino: “Cairo e il Toro. Il tormento della cessione”.