In prima pagina, i giornali in edicola oggi 18 settembre 2024
Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 18 settembre 2024.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con la grande vittoria della Juventus in Champions League, targata Kenan Yildiz: ” – Mago Juve – Yildiz un gol storico alla Del Piero”.
Taglio alto dedicato al crollo del Milan in Champions League per mano del Liverpool: ” – Milan fischiato – Vince il Liverpool, San Siro contesta. Pulisic gol, poi il crollo. Fonseca, incubo derby”.
Taglio basso dedicato all’Inter, oggi impegnato contro il Manchester City: ” – L’Inter fa il test City – Guardiola pesa i nerazzurri. Inzaghi e il dubbio Lautaro”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con il successo della Juventus ai danni del PSV: ” – Tanta Juve – Demolito il PSV: fenomeno Yildiz. Splendida partenza in Champions: Motta domina allo Stadium (3:1).
Taglio basso per il Milan, che cade al Giuseppe Meazza con il Liverpool: ” – Fischi al Milan, Ibra urla – Il Liverpool ribalta Fonseca, avanti con Pulisic: 1-3. Gol di Konaté, van Dijk e Szoboszlai. Maignan ko: debutta Torriani, 19 anni. Zlatan: ‘Io sono il boss’ “.
Spazio anche per l’Inter, che affronterà il Manchester City: ” – Inter, rivincita con Guardiola – Inzaghi sfida di nuovo il City dopo la finale persa nel 2023″.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dà spazio a Kenan Yildiz, protagonista del successo della Juventus in Champions League: ” – PinturYildiz – Juve-PSV 3-1: Kenan segna come Del Piero e batte il suo record. È il gol bianconero più giovane in Champions: ‘Mamma mia… Scusami Alex’. La replica:’ Bravo, sei degno del 10′ “.
Taglio alto per il Milan: ” – Diavoli Reda, caos Milan – Pulisic illude, poi si scatena il Liverpool. Fonseca, derby decisivo”.
Taglio basso per le parole Pep Guardiola: ” – Il violino di Pep ‘Gli avversari? Fenomeni’ – . Ore 21: Man City–Inter. La rivincita di Istanbul”.