In prima pagina, i giornali in edicola oggi 17 settembre 2024

prima pagina

In prima pagina, i giornali in edicola oggi 17 settembre 2024 - calcioinpillole.com

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 17 settembre 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina
In prima pagina, i giornali in edicola oggi 17 settembre 2024 – calcioinpillole.com

Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con la prima di Juventus e Milan in Champions League: ” – Europa eccoci – Champions via al sogno delle 5 italiane”.

Taglio basso per l’Inter: ” – A casa Pep l’Inter della stella – Domani col City basta esperimenti”.

Taglio alto dedicato all’Udinese, in testa alla classifica di Serie A: ” – Comanda l’Udinese – Serie A rimonta a Parma: da 0-2 a 3-2, è prima da sola”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina
In prima pagina, i giornali in edicola oggi 17 settembre 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la prima serata di Champions League per Juventus e Milan: ” – La super notte – Vlahovic agita il PSV. Salah a casa Leao. Champions mai vista: 36 club, 267 partite, 5 italiane e girone unico. Oggi il via con Juve e Milan”.

Taglio basso per la Lazio che vince contro il Verona: ” – Lazio, ancora Dia e Taty – Baroni batte il Verona (2-1): adesso è sesto”.

Taglio centrale per Manchester City, Napoli e Roma: “Parte il processo: il City trema”. “Anguissa-Lobotka, il cuore di Napoli”. “I Friedkin a Roma: fiducia a De Rossi”.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina
In prima pagina, i giornali in edicola oggi 17 settembre 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina di Tuttosport dà spazio a Dusan Vlahovic, chiamato ad una grande serata di Champions League: ” – Tutti dicono Vlahovic – Ore 18:45, Juve-PSV apre la Champions: da padovano a Motta, solo elogi per il serbo”.

Taglio laterale per Milan-Liverpool: ” – È Chiesa il jolly Reds. Ibra carica Morata – San Siro ore 21:00: il Milan sfida il Liverpool”.

Taglio basso per il Torino: “La fantasia di Vanoli per sbloccare il Toro”.

Taglio laterale dedicato all’Udinese, prima in classifica: “Super Thauvin, Udine sogna: 1ª”.