In prima pagina, i giornali in edicola oggi 17 luglio 2024

In prima pagina, i giornali in edicola oggi 17 luglio 2024

Rassegna stampa, 17 luglio 2024

Buongiorno da Calcio in Pillole! Le principali notizie sportive dei giornali sportivi di oggi 17 luglio 2024.

A farla da padrone sulle prime pagine dei giornali sportivi odierni è senza dubbio il calciomercato che sta entrando sempre più nel vivo. Da Morata a Thuram alla presentazione ufficiale di Kylian Mbappè al Bernabeu, senza dimenticare la questione Lukaku-Napoli, strettamente legata alla partenza di Osimhen.

 

La Gazzetta dello Sport, 17 luglio 2024
La Gazzetta dello Sport, 17 luglio 2024

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Sulla rosea odierna campeggia l’immagine di Ibrahimovic e Fonseca che stanno lavorando senza sosta al mercato del Milan con Morata promesso sposo rossonero e che svolgerà le visite mediche in giornata. A sinistra spazio all’affare Soulé che è sempre più vicino alla Roma, mentre a destra focus sulle Olimpiadi con menzione al nuotatore Thomas Ceccon. Taglio basso dedicato a Lautaro ed il racconto di Sacchi 30 anni dopo il mondiale 1994.

Corriere dello Sport, 17 luglio 2024
Corriere dello Sport, 17 luglio 2024

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport dedica ampio spazio alle trattative di mercato. Due su tutte in particolare. Una riguarda Morata al Milan, l’altra invece riguarda Lukaku. Il Napoli sarebbe vicino ad un accordo con il Chelsea per il belga. I tagli laterali sono anch’essi incentrati sulle operazioni di calciomercato. Taglio basso tutto per la presentazione di Mbappé ed il contro alla rovescia verso le Olimpiadi di Parigi.

Tuttosport, 17 luglio 2024
Tuttosport, 17 luglio 2024

La prima pagina di Tuttosport

Sulla prima pagina di Tuttospot campeggia l’immagine di Khephren Thuram che si sta già allenando con la Juventus e sarà l’asso nella manica di Thiago Motta. A destra menzione per l’affare tra il Torino e il Lugano per Hajdari e spazio anche alla goleada delle azzurre contro la Finlandia che vale loro la qualificazione all’Europeo. Taglio basso dedicato alla presentazione di Mbappé, le dimissioni di Southgate e la scomparsa di Joe Bryant, padre di Kobe.