In prima pagina, i giornali in edicola oggi 12 luglio 2024

In prima pagina, i giornali in edicola oggi 12 luglio 2024

Rassegna stampa, 12 luglio 2024

Buongiorno da Calcio in Pillole! Le principali notizie dei giornali sportivi di venerdì 12 luglio.

Sui giornali di oggi campeggia il volto sorridente di Jasmine Paolini che non solo sta raggiungendo risultati importanti per il tennis italiano ma è la prima atleta a raggiungere una finale slam dal 2016. L’ultima a riuscirci fu Serena Williams.

La Gazzetta dello Sport, 12 luglio 2024
La Gazzetta dello Sport, 12 luglio 2024

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La rosea do oggi è sostanzialmente divisa in due parte. Il taglio alto è dedicato a Jasmine Paolini che ha battuto in rimonta una Donna Vekic. L’impresa dell’italiana finirà nell’albo d’oro del tennis ed ora c’è trepidante attesa per la finale. La zona inferiore si focalizza sul calciomercato e vengono messi a confronto i colpi in entrata di Inter e Milan, nonché il modo in cui si sta costituendo la nuova Juventus di Thiago Motta.

Corriere dello Sport, 12 luglio 2024
Corriere dello Sport, 12 luglio 2024

La prima pagina del Corriere dello Sport

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport Jasmine Paolini viene definita Jasmitica. Vittoria in rimonta e seconda finale slam ottenuta. È un momento d’oro per il tennis italiano che spera di fare il bis con Musetti che oggi affronterà Djokovic. Centralmente spazio all’Inter che ha annunciato ufficialmente Taremi e Zielinski. Taglio basso dedicato a Ciro Immobile che dopo aver contribuito ai recenti successi della Lazio, ha ora deciso di volare in Turchia.

Tuttosport, 12 luglio 2024
Tuttosport, 12 luglio 2024

La prima pagina di Tuttosport

Anche su Tuttosport spazio a Queen Jasmine che ha dominato l’erba di Wimbledon, conquistando un’altra finale slam in stagione. Nel mezzo campeggia l’immagine di Thiago Motta, al lavoro per plasmare secondo i suoi crismi la Juventus con evidente entusiasmo dei tifosi bianconeri. Nel taglio basso focus su Lotito, Vanoli che apre il Filadelfia ai tifosi e menzione alla Finale di Euro2024 che si giocherà tra Spagna ed Inghilterra