In prima pagina, i giornali in edicola oggi 11 novembre 2024

In prima pagina, i giornali in edicola oggi 11 novembre 2024

In prima pagina, i giornali in edicola oggi 11 novembre 2024 - calcioinpillole.com

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 11 novembre 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina
In prima pagina, i giornali in edicola oggi 11 novembre 2024 – calcioinpillole.com

Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con Jannik Sinner: ” – Sei Re – Sinner che partenza. Il numero 1 incanta Torino e supera De Minaur in 85′. Domani se batte anche Fritz può già andare in semifinale”.

Taglio alto per Inter-Napoli, terminata 1-1: ” – Che mischia – Pari tra Inter e Napoli. Conte resta primo e contesta l’uso del var”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina
In prima pagina, i giornali in edicola oggi 11 novembre 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con il big match tra Inter e Napoli, finito 1-1: ” – Cima Conte – Il Napoli ferma l’Inter e Antonio attacca il var. La sfida di San Siro finisce 1-1: gli Azzurri blindano la vetta”.

Taglio alto per l’esonero di Ivan Juric: ” – Fine di una Roma – Esonerato Juric: in arrivo Ad e un nuovo tecnico. Sale Garcia”.

Taglio basso per Lazio e Fiorentina: “Lazio e Fiorentina, pensiero stupendo”.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina
In prima pagina, i giornali in edicola oggi 11 novembre 2024 – calcioinpillole.om

La prima pagina di Tuttosport dà spazio a Jannik Siner: ” – È subito sballo Sinner – ATP Finals, De Minaur demolito: 6-3 e 6-4 in 84′. Stasera a Torino l’incoronazione del numero 1″.

Taglio laterale per la Juventus: “La Juve e Weah attirano David”.

Taglio centrale per Inter-Napoli: “Il rigorino all’Inter fa infuriare Conte”.

Taglio laterale per Torino e Roma: “Un’altra marcia per un altro Toro”. “Flop completo: via Juric. Roma, Mancini è in pole”.