Rassegna stampa

In prima pagina, i giornali in edicola oggi 10 ottobre 2024

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 10 ottobre 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

In prima pagina, i giornali in edicola oggi 10 ottobre 2024 – calcioinpillole.com

Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con Milan Skriniar, nuovo obiettivo della Juventus: ” – Juve Skriniar si può – Dopo l’infortunio di Bremer”.

Taglio alto dedicato alla Nazionale italiana, oggi impegnata contro il Belgio: ” – Vai Italia fai la grande – Nations. A Roma c’è il Belgio (20:45). Vincere ci aiuterebbe anche per la qualificazione al Mondiale”.

Taglio basso dedicato al mercato del Milan: ” – Idea Milan Frendrup – La società vuole aiutare Fonseca. Occhi sul danese del Genoa per rinforzare il centrocampo”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

In prima pagina, i giornali in edicola oggi 10 ottobre 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con le parole su Kvaratskhelia su Antonio Conte: ” – Antonio incoronato – Kvara e Totti esaltano il primato. Khvicha: ‘Conte è uno dei migliori al mondo’. Francesco: ‘Un grande’ “.

Taglio alto per l’Italia di Spalletti: ” – L’Italia è questa – Nations League: stasera all’Olimpico col Belgio (20:45)”.

Taglio basso dedicato a Mario Balotelli: “Sorpresa: torna di moda Balotelli”.

La prima pagina di Tuttosport

In prima pagina, i giornali in edicola oggi 10 ottobre 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina di Tuttosport dà spazio a Douglas Luiz: ” – Douglas, sveglia! – Il brasiliano delude in campo ma anche in allenamento: Motta lavorerà ancora su di lui nella sosta, ma urgono segnali di svolta: atletica e mentale”.

Taglio laterale per l’Italia di Luciano Spalletti: ” – Italia, vale già per il Mondiale – Nations League: alle 20:45 a Roma contro il Belgio”.

Taglio laterale per il mercato del Torino: “Candreva subito. Simeone a gennaio. Prove di rattoppo”.

Share
Published by
Gabriele Greco