In edicola oggi, 9 novembre 2020

Le prime pagine dei quotidiani sportivi del 9 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 9 novembre 2020

Il pareggio del Milan nel posticipo della 7° di Serie A in apertura della rosea: “Incredibra”. È un campiomatto, il Milan rimonta il Verona a San Siro: da 0-2 a 2-2. Ma niente fuga. Zlatan tira alle stelle un rigore, poi prende la traversa, firma il pari al 94′. E s’arrabbia: “Il prossimo penalty lo lascio a Kessie”. Di fianco: “Pirlo e Conte così non basta”. La Lazio acciuffa Ronaldo al 90′. Lautaro in gol, poi l’Atalanta fa 1-1. Juve, pari e caso Dybala. L’Inter non sa più vincere. Che occasioni perse!

Sotto la testata, risultati e classifica aggiornata: “Osimhen-gol lancia il Napoli- Mkhitaryan-tris: la Roma in volo”. Cambia toni la Gazzetta dello Sport, invece, sulla questione tamponi: “Ecco tutte le accuse”. Il laboratorio di Avellino rischia grosso. I pm: “Falso, epidemia colposa e frode”. La Procura irpina sta lavorando con quella Figc. Dallo scandalo al nuovo caos, che riguarda le Nazionali: “L’ira di Marotta: Serie A falsata”. Stop solo per Roma, Lazio e Fiorentina.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 9 novembre 2020

Apre sul match dell’ora di pranzo di ieri il quotidiano romano: “Ronaldo e basta”. Caicedo esalta la Lazio al 95′: Nella Juve brilla solo CR7, quarto pari (1-1). Ibra salva il Milan: 2-2 a San Siro con il Verona. Silvestri mostruoso. Per Cristiano un gol e un palo: fuori causa soltanto per uan distorsione alla caviglia. Pirlo: “Mancata la cattiveria”. Pioli sempre primo ma non allunga. A centro pagina, corredato dalla foto dell’attaccante azzurro: “Napoli in volo come Osimhen”. Il nigeriano decide la sfida di Bologna. Ospina super alla fine su Orsolini. Oggi l’ultimo esito del ricordo sullo 0-3.

In taglio alto, l’ottimo momento in campionato dei giallorossi: “Roma, tre volte Micki”. Fonseca batte il Genoa (3-1) e ringrazia l’armeno: “Vittoria di personalità”. E oggi l’appello sullo 0-3 di Verona. Lautaro illude l’Inter: 1-1 con l’Atalanta. Conte: “Siamo tornati a far paura a tutti”. Tornando a centro pagina, di spalla il caso dei tamponi dei giocatori della Lazio: “Il giallo dei tamponi, la Procura va avanti”. Avviso di garanzia per Taccone jr, titolare del laboratorio che ha processato i test. Sarà sentito il medico della Lazio, Pulcini. In taglio basso, “Italia, Mancini fa la conta”. Le Asl bloccano i giocatori in bolla, il ct perderà molti titolari. E Marotta protesta: “Ci vuole uniformità, intervenga Spadafora”.

Tuttosport

Tuttosport del 9 novembre 2020

Prima divisa a metà per il quotidiano torinese. Da una parte, “Il caso Dybala”. All’Olimpico contro la Lazio non è bastato il gol di CR7: Juve raggiunta al 94′ da Caicedo dopo un errore imperdonabile dell’argentino, ancora fuori forma. Oggi la Corte d’Appello decide sul match col Napoli. Dall’altra, “Gigante Ibra”. Il Milan rimonta due gol al Verona. Zlatan firma il 2-2 al 93′ dopo un rigore alle stelle e una traversa. I rossoneri restano al comando, ma niente fuga. Lotta scudetto pazzesca: 8 squadre in 5 punti. In messo, la consueta colonna con classifica e risultati della Serie A: “Osimhen lancia il Napoli. Mkhitaryan tripletta e 3° posto”.

In taglio alto, “Asl, è caos Nazionali!”. Alcune aziende sanitarie bloccano i convocati. Ira Marotta: “Iniquo, intervenga Spadafora”. Nel box a fianco, “Toro, avanti con fiducia”. Solo pari con il Crotone, ma Giampaolo pensa positivo: “Venti giorni fa avremmo perso”. In taglio basso, l’ennesimo pareggio dell’Inter, 1-1 contro l’Atalanta a Bergamo, e la reazione del suo allenatore: “Inter senza furore? Via il vino dal tavolo”.