In edicola oggi, 8 novembre 2020

Le prime pagine dell'8 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport dell’8 novembre 2020

Ancora toni accesi, in apertura delle rosea, che prosegue nel suo attacco frontale alla Lazio e a Lotito: “Era vero!”. Smascherata la farsa della Lazio. Il club di Lotito si è dovuto arrendere alla Asl: Immobile, Strakosha e Leiva, positivi, non giocheranno con la Juve. Blitz della Procura di Avellino a Formello e al laboratorio. Ipotesi: “Epidemia colposa”. Il nuovo esposto del Toro. In campo, “Ancora Pirlo davanti a Simone (e col Moraldo)”. Sotto la testata, la sfida del Milan al Verona (20.45): “Ibra cerca la fuga”. La rabia di Zlatan, Romagnoli e Gigio per scappare a +4. Di fianco, alle 15 c’è Atalanta-Inter: “Conte cerca la fiducia”. A Bergamo insegue la partita della svolta. Lukaku in panchina. Scendendo, i risultati delle partite di ieri e la classifica aggiornata della Serie A. “Fiorentina: un punticino per Iachini. Vincono Cagliari e Spezia”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport dell’8 novembre 2020

Anche il quotidiano romano apre sulla questione che tiene il calcio con il fiato sospeso, quella dei tamponi della Lazio: “Asl-Lotito 3-0”. Il divieto dopo i tamponi del Campus pesa su Juve-Lazio (ore 12.30). Stop a Immobile, Leiva e Strakosha. Blitz della Finanza a Formello. La Procura di Avellino apre un fascicolo per acquisire i test del laboratorio di analisi. Inzaghi: Le assenza ci spronano. Pirlo: In campo per dominare.

A centro pagina, l’anticipo tra Parma e Fiorentina (0-0): “Pari e noia, Iachini sul filo”. Ribery chiede un rigore: ammonito per simulazione. Il tecnico: “Meritavamo di più”. C’è Prandelli in pole. Di spalla, le altre partite in programma oggi: “Inter, Gasp si rivede Lukaku. Sensi è un caso”. Il Milan capolista ospita il Verona: Ibra a caccia di gol dopo il ko col Lilla. Napoli anti-Bologna con quattro punte. Roma, esame Genoa. In taglio basso, la convocazioni Azzurre in vista dei prossimi impegni di Nations League: “Italia, 41 convocati per il Covid. Torna anche il baby Pellegri”. Il ct Mancini (ancora in isolamento) costretto ad allargare la rosa in vista delle gare con Estonia, Polonia e Bosnia: sei club hanno i calciatori nella “bolla”.

Tuttosport

Tuttosport dell’8 novembre 2020

Segue una linea diversa il quotidiano torinese, che si tiene ben lontano dalla polemica tamponi ed apre sul calcio giocato: “Juve, test scudetto”. I bianconeri alle 12.30 contro la Lazio, esame cruciale per verificare ambizioni e progetto tecnico. Chiellini di nuovo ko. La Asl ferma Immobile, Leiva e Strakosha. In taglio alto, gli impegni odierni di Inter e Milan. “Gasp-Conte la verità”. Atalanta-Inter dopo i ko di Champions, ma serve la svolta anche in campionato. “Rialziamo la testa!”. Pioli: “Contro il Lilla abbassato il livello, con il Verona voglio una partita da Milan”.

Di spalla, il Toro: “Ancora con l’acqua alla gola: vietato sbagliare”. C’è il Crotone, Giampaolo chiede il bis di Genova: “Dobbiamo toglierci tanta polvere”. Scendendo, il pareggio della Fiorentina a Parma che tiene in sospeso il tecnico della Viola: “Pari a Parma, Iachini in bilico”. In taglio basso, gli altri risultati di ieri el a classifica aggiornata della Serie A: “Spezia show a Benevento, rivincita Di Francesco”.