In edicola oggi, 7 dicembre 2020

In edicola oggi, 7 dicembre 2020

Le prime pagine dei quotidiani in edicola im 7 dicembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 7 dicembre 2020

Sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 dicembre 2020, l’apertura è per la fuga in classifica del Milan: “Milanissimo”. Smap battuta, il diavolo non si ferma e resta a +5. Ibra e Kjaer fuori uso: Kessié e Castillejo a segno e i giovani si esaltano (2-1). Pioli: “Squadra vera, proveremo a vincerle tutte”. In taglio centrale, alla scoperta dell’attacco di Conte: “Inter macchina da gol con Lukaku alla guida. Così è stata costruita”. E poi ancora il ricordo del Diez, attraverso le sfumature di una vita: “Le 50 frasi dimenticate sul Maradona segreto che raccontano il mito”. In taglio basso, verso il Barcellona: “Pirlo, l’idea è buona ma in mezzo la Juve è ancora un rebus”. Infine, la vittoria di Crotone dei partenopei: “Napoli, altre 4 reti con i colori dell’Argentina”.

Corriere dello Sport 

Corriere dello Sport del 7 dicembre 2020

In apertura del Corriere dello Sport in edicola oggi, 7 dicembre 2020, l’ennesima vittoria del Milan in campionato: “Diabolico”. Battuta la Samp (2-1): i rossoneri rispondono a Conte e restano in vetta a +5. Il Milan passa a Genova: decisivo Castillejo, gol in 34 secondi. Dopo il vantaggio di Kessie (rigore), il lampo dell’esterno spagnolo. Segna Ekdal in un finale convulso. Pioli: “Scudetto? Non siamo i favoriti”. In taglio alto, le polemiche del Mapei Stadium, dove finisce 0-0 la partita dei giallorossi contro il Sassuolo: “Roma fermata da Maresca e Var”. L’arbitro espelle Pedro e Fonseca, poi nega un rigore. Obiang da rosso su Pellegrini. Di fianco, le prossime mosse sul mercato dei nerazzurri: “Marcos Paulo talento da Inter”. L’attaccante del Fluminense (classe 2001) in scadenza a giugno: i nerazzurri lo seguono.

A centro pagina: “Insigne l’illuminato guida il Napoli forza 4”. Poker azzurro a Crotone: un’altra perla del capitano, poi le reti di Lozano, Demme e Petagna. Gattuso: “Adesso voglio continuità anche in coppa”. In taglio basso, verso Juve-Barcellona di domani: “Ronaldo ritrova Messi, il duello infinito dei re”. Mai in bianconero Cristiano contro Leo. CR7 a secco in 5 incontri di Champions. Di fianco, il sorteggio di Qatar 2022: “L’Italia mondiale nelle man di De Rossi”. Oggi i gironi: sarà l’ex romanista a pescare le rivali degli azzurri.

Tuttosport

Tuttosport del 7 dicembre 2020

Sulla prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, 7 dicembre 2020, spazio ai rossoneri che allungano in classifica: “Potere Milan!”. Battuta anche la Samp grazie ai gol di Kessie e Castillejo: i rossoneri continuano la fuga con 5 punti di vantaggio sull’Inter seconda. In taglio alto, sotto la testata: “Torino e la Juve i segreti di Morata”. L’ex Golden Boy Fabregas in esclusiva: “Alvaro un amico vero, vi spiego perché è al top. È fra i migliori 9 d’Europa, che coppia con CR7! Pirlo un genio, vi racconto Messi”. Il retroscena su Sarri. Tornando in taglio centrale, di spalla, la crisi del Toro: “Cairo, fiducia in Giampaolo”. Avanti, per ora, con il tecnico e Vagnati, Ma senza svolta si cambia. Scendendo, risultati e classifica della 10° di Serie A: “Super Napoli (0-4!), Roma, pari a nervi tesi”.