Le prime pagine del 6 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 6 novembre 2020

A centro pagina, le ultima sul caso tamponi in casa Lazio: “Lotito sotto scacco”. Immobile positivo, la Asl non informata. Il Cts: “Anche il contagiato a bassa intensità in isolamento”. I club: sì ai test centralizzati. Sulla colonna di sinistra, la serataccia dei rossoneri in Europa League: “Il Milan si ferma”. Crolla dopo 24 gare. Il Lilla domina: 3-0. Ibra esce arrabbiato. Tripletta Yazici, tradisce pure Gigio. Pioli e la reazione di Zlatan al cambio: “Scontento di sé e della squadra”. Sulla colonna di destra, come cambia la Juve di Pirlo: “Signora Moraldo”. La coppia è giusta. Juve, con Morata CR7 ha il suo Benzema. Scendendo, l’Inter verso la partita di domenica a Bergamo. “Conte indifeso: dentro Skriniar. Bergomi: ecco perché soffre”. Il ritorno dello slovacco con De Vrij e Bastoni. Lo Zio: “Manca velocità”. In taglio basso, sulla colonna di sinistra, gli altri risultati delle italiane impegnate in Europa: “La Roma ne fa 5 al Cluj. Doppietta di Mayoral. Il Napoli si sveglia in tempo. Gattuso: eravamo in gita”. Sotto la testata, il ritorno della Serie A nell’anticipo di stasera: “Il Sassuolo sogna la vetta e c’è il bonus Champions”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 6 novembre 2020

Anche in apertura del quotidiano romano tiene banco la questione tamponi in casa Lazio: “Ciro, test decisivo”. Tensione sul big match. Luis Alberto negativo in un nuovo laboratorio. Oggi ultimo esame per giocare Lazio-Juve. Tamponi, la Lega cambia. Sotto la testata, i risultati delle italiane impegnate in Europa League: Gattuso e Fonseca vincono, i rossoneri cadono dopo otto mesi con il Lilla. “Tracollo Milan, furia Ibra”; “Napoli rimonta d’oro”; La manita della Roma, Mayoral ok”. Sulla colonna di sinistra, l’anticipo di Serie A di stasera: “Sassuolo in campo per il primato”. In taglio basso, due importanti novità in vista. Ceferin scrive alla Fifa: “Fallo di mano, punire solo la volontarietà”. Nel campionato cadetto arriva invece la svolta tecnologica: “Il Var in B nel girone di ritorno”.

Tuttosport

Tuttosport del 6 novembre 2020

Apre sulla coppia gol scelta da Pirlo, il quotidiano torinese: “Juve, ecco i tuoi gemelli!”. Morata è rinato a Torino, diventando bomber implacabile e partner perfetto per CR7, che ora è il punto di riferimento per i compagni, in particolare i più giovani. In taglio alto, i risultati delle italiane impegnate in Europa League: “Milan, che botta! Roma e Napoli, sì!”. I rossoneri crollano con il Lilla dopo 24 partite utili consecutive: 0-3. Festival giallorosso contro il Cluj: 5-0 e fuga. Rimonta Gattuso e Rijeka: 1-2. Di spalla, il gol di Giampaolo: “Singo-Lukic la svolta Toro”. Scendendo, l’anticipo della settima giornata di Serie A: “Notte per la storia, Sassuolo da primato”, di fronte l’Udinese. In taglio basso il fondo del direttore Xavier Iacobelli: “Calcio senza aiuti, Governo nel pallone”. E ancora, il ricordo di Gigi Proietti il giorno dopo i funerali: “L’applauso infinito per il più grande”. Commovente addio a Proietti; funerali di popolo fra le lacrime della sua Roma.