In edicola oggi, 4 ottobre 2020
La Gazzetta dello Sport
Parla di “Rissa Juve-Napoli” il titolo principale della rosea. Caso Covid, interviene l’autorità sanitaria. Ma se De Laurentiis non si presenta perde a tavolino. Gli Azzurri: “La Asl non ci fa partire”. I bianconeri: “Noi in campo”. Per la Lega si gioca. In taglio centrale, l’altro big match di giornata: “Lazio-Inter prova dei… 9”. Immobile-Lukaku, a voi. Conte: “Voglio bellezza”. Sotto, i risultati ed il programma della terza giornata: “Sassuolo re per una notte. Pedro lancia la Roma. Atalanta, c’è l’ostacolo Godin”. In taglio basso, “Tonali guida il baby Milan per arrivare in testa al derby”. Sbarcato Dalot (21 anni), il pupillo di Mourinho Kabak (20) si avvicina. Infine, il calciomercato, ormai agli sgoccioli: “Chiesa da Pirlo: sprint all’ultimo respiro. Bakayoko da Gattuso”.
Corriere dello Sport
Anche l’apertura del quotidiano romano è per lo scontro, per ora fuori dal campo, tra Napoli e Juventus. “Stop al Napoli, è caos”. Gli Azzurri in quarantena a casa. Due casi nello staff dei bianconeri. Positivo anche Elmas, l’Asl dispone l’isolamento. La Juve: noi in campo. La Lega conferma: si gioca alle 20.45. DeLa ora rischia lo 0-3 a tavolino. In taglio alto: “Il lampo di Pedro sveglia la Roma”. A Udine il primo successo della gestione Friedkin. L’ex Barça: “Lo scudetto è difficile, non impossibile”. In taglio centrale, la fotonotizia è dedicata al mercato: “Colpo per Gattuso arriva Bakayoko”. Di spalla: “Immobile-Lukaku lo show del gol”. Inzaghi vuole la partita perfetta: “Più attenti e cinici”. Obiettivo bellezza per Conte: “Poi vincere è la ciliegina sulla torta”. In taglio basso, la Premier: “Ancelotti padrone. E James fa il mago”. Brighton ko (4-2), 4° vittoria di fila. Bielsa ferma il City (1-1), Pep in crisi.
Tuttosport
A centro pagina, corredato dalla foto di Pirlo e Gattuso: “Napoli fermato la Juve non ci sta”. Dopo Zielinski, positivo al Covid anche Elmas: l’Asl vieta la trasferta agli Azzurri. La Juve replica: “Noi ci presentiamo regolarmente allo Stadium”. Di spalla, le partite di scena oggi. Lazio-Inter: “Hakimi-Lukaku per volare. E Conte aspetta Alonso”. Atalanta-Cagliari: “Bergamo riabbraccia la Dea, Gasp cerca il tris”. Milan-Spezia: “C’è Kabak dopo Dalot. E Pioli scalda Hauge”. E le gare giocate ieri: “Sassuolo, notte in testa. Magia di Pedro, blitz Roma”. In taglio basso, le ultime di casa Toro: “Sorpresa Joao Mario, pronto Kalinic se salta Inglese”.