In edicola oggi, 4 gennaio 2021
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole. Oggi è lunedì 4 dicembre 2021, e la Serie A è tornata in campo, regalando gol, spettacolo e le vittorie di tutte le big. Continua la corsa di Inter e Milan, ma Napoli, Roma, Juventus e Atalanta non si fermano, come raccontano le prime pagine dei quotidiani in edicola.
La Gazzetta dello Sport
In apertura della Gazzetta dello Sport, il testa a testa scudetto tra le milanesi: “Belle gioie”. Il Milan batte Inzaghi 2-0 a Benevento: Magia di Leao, un gol alla Ibra. Vittoria in 10 e +1, mercoledì Juve a San Siro. Inter, a San Siro 6-2 al Crotone. Lautaro scatena la macchina da gol. Ottava di fila ma Lukaku va k.o. Conte sgrida Vidal. Scendendo, “Re CR7 non abdica”. Doppietta e assist: così rilancia Pirlo. Nel 4-1 all’Udinese a segno anche Chiesa e Dybala. Il tecnico: “Mi serve un attaccante”.
Di spalla, lo show della Dea che travolge il Sassuolo: “Papu, hai visto che Atalanta? La banda Gasp le suona lo stesso”. Svolta anche per i granata di Giampaolo, che sbancano Parma: “Belotti trascina e Singo vola. Toro, un tris per il riscatto”. In taglio alto, risultati e classifica della giornata di Serie A: “Dzeko e Zielinski tengono in alto Roma e Napoli”.
Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con i rossoneri: “È un Milan da Festival”. Ibra prepara Sanremo, ma la musica non cambia. Pioli in 10 passa a Benevento (2-0), l’Inter travolge il Crotone (6-2). Con Leao e Lautaro protagonisti le milanesi corrono in testa. La Roma si conferma terza forza: decide Dzeko, 1-0 alla Samp. A centro pagina, in vista del big match di mercoledì a San Siro, “Ronaldo, una doppietta per avvisare i rossoneri”. CR7 trascina la Juve alla vittoria sull’Udinese (4-1). Torna a segnare anche Dybala, che abbraccia Pirlo. Di spalla, via ufficiale alle trattative, fino all’1 febbraio: “Via al mercato, è Zaccagni l’uomo d’oro”. Il trequartista del Verona autore ieri a La Spezia di uno splendido gol in rovesciata è nel mirino di tutti i grandi club italiani. Infine, la goleada partenopea a Cagliari (4-1): “Poker Napoli, Zielinski esalta Gattuso”. Uno-due del polacco, il tecnico: “Piotr danza sul pallone”. Poi bacchetta la squadra: “Più veleno sotto porta”.
Tuttosport
Guarda già al big match di mercoledì Tuttosport in edicola oggi: “Milan-Juve a noi due!”. Di fianco, la vittoria dell’Inter: “Conte come Mou”. Sei gol al Crotone e 8° successo di fila. Non accadeva dal 2008. Prima tripletta italiana di Lautaro. Conte bacchetta Vidal: fuori all’intervallo. Deve pedalare. Lukaku stop, niente Samp. Marotta punta Milik e il Papu. In taglio alto, festeggia anche il Toro: “Finalmente!”. Singo, Izzo e Gojak stendono il Parma, il Toro torna a vincere dopo due mesi. Giampaolo: “Che spirito! Ma io non sono ancora al sicuro”. Di spalla, risultati e classifica: “Atalanta, cinquina da urlo! Zielininski e Zaccagni, spettacolo”.