In edicola oggi, 30 novembre 2020

Le prime pagine dei quotidiani in edicola il 30 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 30 novembre 2020

L’apertura della rosea in edicola oggi è per la fuga in classifica dei rossoneri: “Milan dammi il +5”. I segreti di un primato da record. Romagnoli, Kessie, un grande Gigio (che vuole restare): Fiorentina senza scampo (2-0) e miglior partenza nell’era dei 3 punti. A centro pagina: “Marainsigne”. Punizione-gol e dedica a Diego. Omicidio colposo per il medico. Di fianco, “Super derby”: Inter seconda. Milanesi davanti. Non accadeva da nove anni. In taglio alto risultati e classifica aggiornata: “Colpo Udinese. Bologna ok. Oggi Toro-Samp”.

Corriere dello Sport

Corriere dello sport del 30 novembre 2020

A centro pagina, sul quotidiano romano in edicola oggi, il posticipo tra Napoli e Roma: “Ha vinto Maradona”. Una magia su punizione di Lorenzo, poi gli azzurri dilagano: Roma ko (4-0). Napoli travolgente: poker nel nome del Pibe. L’omaggio di Insigne. Nello stadio che sarà intitolato al Diez, lo show dei partenopei con la maglia biancoceleste. A segno anche Ruiz, Mertens e Politano. Giallorossi inesistenti: sul campo è il primo stop della stagione. “Un trionfo dedicato alla città e a Diego“. Scendendo, “In Argentina indagato il medico”. Luque rischia l’accusa per omicidio colposo. “Ma Diego faceva sempre quello che voleva”.

Di spalla, la crisi di Prandelli, “Il Milan prova la fuga: +5. Crollo Lazio”. Senza Ibra i rossoneri battono la Viola: 2-0. Inzaghi travolto in casa. In basso, il caso Juve: “I guai di Pirlo, poche idee e Dybala giù”. Solo Morata risponde. E quando CR7 non c’è la strada è in salita.

Tuttosport

Tuttosport del 30 novembre 2020

L’apertura del quotidiano torinese in edicola oggi è per lo show del Napoli contro la Roma: “Diego, che notte nel tuo stadio!”. Il Napoli stende la Roma con Insigne, Ruiz, Mertens e Napolitano: brividi nel ricordo di Maradona. A centro pagina, il Milan e la Juce, inframezzate dalla Lazio. “In fuga”: Milan implacabile, battuta anche la Fiorentina con i gol di Romagnoli e Kessie. I rossoneri scappano a +5. Intanto Donnarumma promette: Resterò qui a lungo. “In riga”: Pirlo ha dato la scossa alla Juve e ora dovrà lavorare duramente per un cambio di mentalità e per trovare una leadership alternativa a quella di Ronaldo. Tra le due notizie, risultati e classifica della Serie A: “L’Udinese è super, flop Lazio”. In taglio basso, alle 18.30 gioca il Toro: “Belotti e Zaza gli anti Samp”.