In edicola oggi, 30 novembre 2020
Gazzetta dello Sport
L’apertura della rosea in edicola oggi è per la fuga in classifica dei rossoneri: “Milan dammi il +5”. I segreti di un primato da record. Romagnoli, Kessie, un grande Gigio (che vuole restare): Fiorentina senza scampo (2-0) e miglior partenza nell’era dei 3 punti. A centro pagina: “Marainsigne”. Punizione-gol e dedica a Diego. Omicidio colposo per il medico. Di fianco, “Super derby”: Inter seconda. Milanesi davanti. Non accadeva da nove anni. In taglio alto risultati e classifica aggiornata: “Colpo Udinese. Bologna ok. Oggi Toro-Samp”.
Corriere dello Sport
A centro pagina, sul quotidiano romano in edicola oggi, il posticipo tra Napoli e Roma: “Ha vinto Maradona”. Una magia su punizione di Lorenzo, poi gli azzurri dilagano: Roma ko (4-0). Napoli travolgente: poker nel nome del Pibe. L’omaggio di Insigne. Nello stadio che sarà intitolato al Diez, lo show dei partenopei con la maglia biancoceleste. A segno anche Ruiz, Mertens e Politano. Giallorossi inesistenti: sul campo è il primo stop della stagione. “Un trionfo dedicato alla città e a Diego“. Scendendo, “In Argentina indagato il medico”. Luque rischia l’accusa per omicidio colposo. “Ma Diego faceva sempre quello che voleva”.
Di spalla, la crisi di Prandelli, “Il Milan prova la fuga: +5. Crollo Lazio”. Senza Ibra i rossoneri battono la Viola: 2-0. Inzaghi travolto in casa. In basso, il caso Juve: “I guai di Pirlo, poche idee e Dybala giù”. Solo Morata risponde. E quando CR7 non c’è la strada è in salita.
Tuttosport
L’apertura del quotidiano torinese in edicola oggi è per lo show del Napoli contro la Roma: “Diego, che notte nel tuo stadio!”. Il Napoli stende la Roma con Insigne, Ruiz, Mertens e Napolitano: brividi nel ricordo di Maradona. A centro pagina, il Milan e la Juce, inframezzate dalla Lazio. “In fuga”: Milan implacabile, battuta anche la Fiorentina con i gol di Romagnoli e Kessie. I rossoneri scappano a +5. Intanto Donnarumma promette: Resterò qui a lungo. “In riga”: Pirlo ha dato la scossa alla Juve e ora dovrà lavorare duramente per un cambio di mentalità e per trovare una leadership alternativa a quella di Ronaldo. Tra le due notizie, risultati e classifica della Serie A: “L’Udinese è super, flop Lazio”. In taglio basso, alle 18.30 gioca il Toro: “Belotti e Zaza gli anti Samp”.