In edicola oggi, 3 dicembre 2020
Gazzetta dello Sport
L’apertura della rosea è per Lukaku, trascinatore dell’Inter: “L’incredibile Lukakhulk”. È Romelu il migliore? Nel 2020 in Europa con l’Inter ha segnato più gol di Haaland e Lewandowski. È un leader ovunque, e gli sponsor se lo contendono…
In taglio alto, i risultati delle due italiane impegnate in Champions ieri sera: “CR750 gol è festa Juve. Una Lazio da grande”. Allo Stadium Dinamo k.o 3-0. A Dortmund è 1-1. Anche Chiesa e Morata a segno. Chiesa fa tremare il Borussia: ora basta un pari col Bruges. Di spalla, la storica gara di Frappart: “Stéphanie è promossa. Donne arbitro boom in Italia ma non in A”. Ancora in taglio alto, gli altri risultati della Champions: “Neymar rilancia il PSGe abbatte lo United. Chelsea, Giroud ne fa 4”. In taglio basso, verso l’Europa League di stasera: “Milan, torna Pioli per volare anche in coppa”. A San Siro, 18.55, c’è il Celtic. Alle 21 Roma-Young Boys e Napoli in Olanda con l’AZ.
Corriere dello Sport
Il quotidiano romano celebra la prestazione di Federico Chiesa in apertura: “Chiesa consacrato” . Juve, l’ex Viola finalmente grande protagonista: 3-0 alla Dinamo. Fede segna ed entra nei gol di Ronaldo (a 1uota 750!) e Morata. L’applauso di Pirlo: “Siamo sempre più squadra”. Da applausi anche la prestazione dei binancocelesti, in taglio alto: “Arrembaggio Lazio manca solo un punto”. Champions, sfiorata l’impresa a Dortmund. Immobile firma l’1-1 su rigore, nel finale Burki è super. Con il Bruges basta il pari. Tornando in taglio centrale, di spalla le partite di stasera di Europa League. “Gattuso: Napoli al veleno con l’AZ”. “Fonseca cambia la Roma di Coppa”. “Milan, c’è Pioli: Attenti al Celtic”.
Tuttosport
L’apertura del quotidiano torinese è tutta per il Milan: “Ibra come Van Basten”. Stasera in Europa League Milan-Celtic: Pioli torna in panchina e cerca la qualificazione. Maldini esalta Zlatan. Napoli in Olanda: è uno spareggio. Roma, ira Fonseca: bugie su di noi. In taglio alto, i risultati delle italiane di Chamions League di ieri sera: “Il primo di Chiesa, il 750° di Ronaldo”. Travolta la Dynamo con la rete dell’ex Viola, lo storico gol di CR7 e il tris di Morata. Scendendo, “Ciro sì! Lazio, pari a Dortmund e ottavi vicini”. Tornando a centro pagina, di spalla il mercato dei granata, ancora sul centrocampista dell’Atletico Madird “Toro-Torreira adesso o mai più”. Quindi i record pazzeschi di Romelu: “Lukaku oro Inter, è già nella storia”. Infine, l’intervista a Gyasi: “Spezia e Longo, grazie!”.