In edicola oggi, 29 ottobre 2020

Le prime pagine del 29 ottobre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 29 ottobre 2020

Sceglie la via dell’ironia, ma non troppo, la rosea per la sua apertura: “La Juve in fuorigioco”. Champios: il Barça domina, annullati tre gola a Morata. I bianconeri in difficoltà, i catalani comandano e sprecano: decidono Dembélé e Messi (rigore). Prima sconfitta di Pirlo: “Noi contati, ci servirà per crescere”. Di spalla, a centro pagina, la partita giocata in emergenza dalla Lazio in Belgio: “Lazio dimezzata. Punto d’orgoglio firmato Correa”. In taglio alto, le italiane verso le partite di stasera di Europa League. Formula Milan: “È la squadra più giovane d’Europa, Ibra la guida contro lo Sparta Praga”. Di fianco, le scelte di Roma e Napoli: “Gattuso con Petagna. E Fonseca si affida ai suoi spagnoli.. Gli azzurri non possono sbagliare. I big giallorossi in panchina. Sotto la testata, parla la vicepresidente del Sassuolo: “Squinzi: il Sassuolo nel nome di papà). Scendendo in taglio basso, i risultati del terzo turno di Coppa Italia, senza grosse sorprese. “Verdi e Singo: il Torino passa. Anche Cagliari e Viola avanti”. L’attaccante granata decide, bene l’ivoriano. Callejon-gol, Parma ok. Udinese, Deulofeu c’è. Infine, di fianco, si pensa già alla sfida Champions, da dentro o fuori, tra Inter e Real Madrid: “Caro amico ti sfido”. Conte-Zidane. Dagli anni insieme all’incrocio con Inter e Real.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 29 ottobre 2020

La sfortuna, sì, ma anche le scelte del tecnico bianconero nel mirino dell’analisi del quotidiano romano. Che apre così: “Juve e Pirlo in fuorigioco”. Champions amara per i bianconeri: a segno Dembélé e Messi. Tre gol annullati a Morata, il Barça passa a Torino (0-2). Ancora priva di CR7 e con Dybala sottotono, la Signora ha sofferto la maggiore qualità dei catalani. Il tecnico: “Ci servirà per crescere”. Scendendo, l’altra italiana in campo ieri: “La Lazio tutto cuore fa tremare il Bruges”. Importantissimo 1-1 in Belgio. Inzaghi senza mezza squadra fermata dal virus sfiora una vittoria che sarebbe stata clamorosa. Segna subito correa, Vanken risponde su rigore. In taglio basso, i box dedicati alle tre italiane impegnate stasera in Europa League. Si parte dal Milan: “Pioli chiede gli straordinari a Ibrahimovic con lo Sparta”. Il tecnico non rinuncia allo svedese neanche in Coppa. E Baresi diventa vicepresidente. Quindi la squadra partenopea: “Il Napoli si trasforma, Petagna al comando”. Gattuso va in Spagna contro la Real Sociedad e punta sul suo panzer. Mertens rimane a casa. In casa giallorossa, “Una Roma blindara con il ritorno di Smalling”. Contro il CSKA Sofia Fonseca ritrova l’inglese e fa turnover: “Perez e Borja Mayoral titolari”.

Tuttosport

Tuttosport del 29 ottobre 2020

giudizio tranchant alla partita dell Juve di ieri sera, nel titolo di apertura nel quotidiano torinese: “Juve chi l’ha vista?”. Severa lezione di calcio del Barcellona che si impone a Torino con i gol di Dembelé e Messi su rigore. Tre reti annullate a Morata per fuorigioco, però troppi errori e tanta confusione: serve molto di più. A metà pagina, la lode alla squadra di Simone Inzaghi, che ha pareggiato in Belgio con il Bruges nonostante la rosa decimata da infortuni e casi di Covid: “Lazio, sei eroica!”. In taglio basso, la Coppa Italia: “Brivido Toro ma Verdi c’è”. Lecce rimontato e battuto soltanto ai supplementari con la doppietta del fantasista. Nel 4° turno contro l’Entella. Quindi la novità nella struttura societaria del Milan: “Ecco Baresi vicepresidente”. Europa League: a San Siro arriva lo Sparta Praga. Napoli in Spagna con la Real Sociedad. Roma-Cska Sofia all’Olimpico. Inter: “Ahi, Lautaro torna in Barça”. Conte alle prese con il caso Martinez tra crisi tecnica e il desiderio mai abbandonato di giocare con Messi.