In edicola oggi, 29 novembre 2020

Le prime pagine dei quotidiani sportivi del 29 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 29 novembre 2020

È un’apertura a metà quella in prima pagina della rosea in edicola oggi. In altro: “L’Inter c’è”. In basso: “La Juve no”. I nerazzurri (3-0) sono secondi. Sassuolo dominato con gol di Sanchez, autorete di Chiriches e gioiello di Gagliardini. Lautaro trascinatore. Conte sibillino: “Tutti sulla stessa barca? Me lo auguro”. Di spalla, il retroscena: “Il patto scudetto dopo il tonfo col Real”. Scendendo, a Benevento invece finisce 1-1. Manca Ronaldo e si vede: Inzaghi stoppa Pirlo. Morata-gol poi si fa espellere: salta il derby. Sotto la testata, risultati e classifica della nona giornata: “Juric batte Gasperini. Colpo del Verona: superata l’Atalanta”. Di spalla, la capolista tenta lo scatto: “Missione Milan. Con la Fiorentina cerca la vittoria per fare la storia”. Sarebbe la miglior partenza rossonera nell’era dei tre punti. Pioli batterebbe anche Ancelotti. Sotto, il racconto del trionfo al Mondiale 1986: “Quando Maradona divenne il più grande”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 29 novembre 2020

Sceglie un titolo beffa per la sua prima pagina il quotidiano romano in edicola oggi: “Juve croce e Letizia”. Pirlo fermato dal Benevento: allo spagnolo risponde il terzino (1-1). Quinto pari in 9 gare: non può festeggiare l’ottavo gol di Morata. CR7 a riposo, i bianconeri stentano. Alvaro espulso per proteste dopo il fischio finale: salterà il derby. Il tecnico: “Mancata personalità”. Inzaghi: “Potevamo vincere”. In taglio alto, l’intervista a Cece, amico e manager di Diego Armando Maradona in questi ultimi vent’anni. “Così Diego ha deciso di andarsene”. “È crollato di schianto, divorato dallo stress. Adesso si scanneranno per dividersi l’eredità”. L’omaggio degli All Blacks. E stasera Napoli Roma a Casa Maradona. A centro pagina, “Conte ritrova la sua Inter e si sfoga: Basta negatività”. Battuto 3-0 il Sassuolo rivelazione. Di spalla, Juric passa a Bergamo (0-2): “Verona, un colpo da grande. Atalanta ko”. In taglio basso, a San Siro alle 15 scende in campo il “Milan senza Ibra. Prandelli lo sfida”. Rebic guida l’attacco rossonero. Fiorentina con Ribéry e Vlahovic. Dall’estero, “Liverpool stop. Pep ne fa cinque”. In Bundes cade il Dortmund. Liga: Simeone vola. Real ko.

Tuttosport

Tuttosport del 29 novembre 2020

La prima pagina del quotidiano torinese che trovate oggi in edicola apre con la Juve: “No CR7 No Juve”. Morata squalificato, Ronaldo indispensabile e Dybala bocciato. Con Ronaldo a riposo e un Dybala ancora deludente, non basta il solito Morata per vincere a Benevento. Pirlo: “Troppi punti buttati via, adesso svegliamoci”. In taglio alto, le altre due partite di ieri. “Conte: solo nemici. Verona, che colpo!”. Nonostante il 3-0 al Sassuolo, il tecnico imita Mou: “Troppe critiche contro di noi”. L’Atalanta paga la fatica di Liverpool: Veloso su rigore e Zaccagni fulminano la Dea. Di spalla, il Milan: “Con la Viola per andare in fuga”. E il Toro: “Gervinho: Singo è da Nazionale”. Stasera c’è Napoli-Roma nello Stadio Maradona. Ricordato anche da un Ancelotti in lacrime: “Amico mio, sei eterno”. Il tecnico dell’Everton visibilmente commosso durante il minuto di silenzio prima della partita con il Leeds.