Apre con la commozione, in tutto il mondo per la scomparsa del Dios: “Per sempre 10”. Il mondo piange Maradona. A Buenos Aires resse e scontri per l’addio a Diego. Lacrime a Napoli: la squadra in campo con la sua maglia vola in Europa e gli dedica il 2-0 contro il Rijeka. E poi gli approfondimenti, con il ricordo di Julio Velasco: “Quella mano ci riscattò”, “Magro-Atletico, Grasso-Malato, un corpo tormentato”, e le parole di Ottavio Bianchi: “Era Mozart ma dovevamo dirgli più no”. In taglio basso, le altre due partite di Europa League: “Anche senza Ibra è un Milan che vale”. Segna Castillejo, i francesi rimontano ma è un passo avanti rispetto all’andata. A Lilla pari d’oro (1-1) verso la qualificazione. Roma: 2-0 a Cluj, è già ai sedicesimi. Infine, l’allenatore nerazzurre tra svolte da trovare e battute: “Inter, Conte si è perso: Non mangio il panettone? Se non lo meriterò…”.
Anche il quotidiano romano apre con le reazioni delle due città che più di tutte hanno amato Maradona: “L’amico geniale”. L’ultimo saluto di un milione di argentini, del Papa, di Napoli, del mondo intero. Dalla Casa Rosada a Piazza Plebiscito: “Diego non morirà mai”. Scontri a Buenos Aires davanti al palazzo presidenziale, blindato il corteo funebre di Maradona. Un rosario e una lettera di vicinanza inviati da Francesco alla famiglia. A centro pagina, tornando alle questioni di campo, “E il Napoli vince con il suo 10”. Il Rijeka battuto 2-0 al San Paolo. Di spalla, il ricordo di Mancini: “Quando mi regalò l’ultima maglia”. In taglio basso, le altre due di Europa League. “Pari Milan il sorpasso non riesce”. Avanti con Castillejo i rossoneri raggiunti da Bamba: il Lilla resta in vetta al girone. “Roma già qualificata: 2-0 al Cluj”. Un autogol e un rigore di Veretout: Fonseca fa festa in anticipo. Primi minuti per Dzeko.
Tra Napoli e Buenos Aires, il ricordo a tutta pagina del quotidiano torinese: “Stadio Maradona. Ciao, Diego”. Di spalla, solo i titoli. “L’Euronapoli va, Milan 1-1, Roma sì!”. “Juve: De Ligt capitan futuro”. “Coppa: sorrisi Toro, gran derby Genoa”.