In edicola oggi, 27 dicembre 2020
![In edicola oggi, 27 dicembre 2020](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2020/12/Brown-Photo-Travel-Sales_Product-Trifold-Brochure-8-1024x585.png)
In Edicola oggi, 27 dicembre 2020
Colazione? Bè, forse dopo l’abbuffata dei giorni di Natale, sarebbe meglio limitarsi ad un caffè senza zucchero e concentrarsi sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali in edicola oggi riportate da calcioinpillole.com. Anche se… il panettone è già aperto… sarebbe un peccato farlo seccare.
La Gazzetta dello Sport
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2020/12/la_gazzetta_dello_sport-2020-12-27-5fe7d3669e29f.jpg)
La Gazzetta dello Sport apre con il proprio forum con Ivan Gazidis, AD del Milan: “Milan a tutto Gaz. Noi senza limiti, non possiamo sentirci appagati. Quanto resta Elliot? Niente scadenze. Gordon Singer tifa e ci segue sempre. Il futuro di Ibra lo decidiamo insieme. Rinnovi di Gigio e Calha? Clima positivo”. E anche Filippo Inzaghi confida nel Milan: “Arriverà in fondo”. Un altro ex Milan in taglio basso in vetrina: “La sfida di Gattuso. La miastenia e il rilancio Napoli”. In taglio alto, invece, spazio all’Inter: “Inter, Paredes un Pochettino più vicino. Il nuovo tecnico del PSG può favorire lo scambio con Eriksen”. Infine, sempre in taglio alto, si parla di Cristiano Ronaldo e dei suoi record: “Juve, nel 2020 nessuno in gol come Ronaldo. E’ da record: 33 reti in campionato. Ma la Signora dipende troppo da lui”.
Il Corriere dello Sport
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2020/12/corriere_dello_sport-2020-12-27-5fe7c7c432bea.jpg)
Anche Il Corriere dello Sport in edicola oggi dedica ampio spazio al calciomercato. L’apertura è dedicata all’Inter ed al possibile scambio Eriksen-Paredes: “Inter-Paredes si può. L’arrivo di Pochettino al PSG facilita il clamoroso scambio con Eriksen”. Appena sotto si parla dei calciatori che andranno in scadenza a giugno e che saranno trattabili dal 1 gennaio: “Si riaccende il mercato: da gennaio si liberano anche Messi e Aguero!”. Ancora un rigo ed il titolo è dedicato al mercato della Juventus: “La Juve taglia Bernardeschi e mette nel mirino De Paul e Llorente”. A centropagina, invece, un riquadro dedicato allo “Zaniolo bionico: il crociato protetto da plastica speciale. Il campione della Roma da gennaio si allena in campo”. In taglio alto, invece, si parla della polemica Cristiano Ronaldo partito per Dubai: “Le vacanze che fanno discutere: Ronaldo dagli sceicchi per il Globe Soccer”. Infine in taglio basso spazio alla Premier ed al suo Boxing Day: “Ancelotti secondo. L’Everton vince e sale alle spalle del Liverpool in campo oggi. Il derby di Londra va all’Arsenal“.
Tuttosport
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2020/12/tuttosport-2020-12-27-5fe7c2fd3b3f6.jpg)
E’ una prima pagina tutta dedicata al calciomercato quella di Tuttosport in edicola oggi. Il quotidiano torinese apre con il mercato della Juventus: “Juve, li prendi? Llorente – Ozil. L’attaccante del Napoli è ritenuto una garanzia e può tornare in bianconero dopo la Supercoppa. Il centrocampista si propone: ritroverebbe Ronaldo dopo i 3 anni al Real”. Di spalla, invece, il punto sul mercato del Milan (“Da Simakan a Soumarè: operazioni scudetto”) e Torino (“Pericolo B: Cairo, muoviti! Rinforzi subito e di qualità”). In taglio alto si parla invece di una possibile spesa invernale del PSG in Italia: “Dybala-Eriksen, Parigi chiama. L’arrivo di Pochettino al PSG condiziona le strategie di Juve ed Inter. Nel mirino uno tra la Joya, che ha in ballo il rinnovo in bianconero, e il danese, possibile pedina di scambio con Paredes”.