A centro pagina, il pareggio della Juve contro il Verona, il terzo in campionato. “Mister X”. terzo pari per la Juve di Pirlo. Anche il Verona frena i bianconeri che sbattono contro due traverse e il gol di Favilli. Kulusevski fa 1-1. Ora rischiano il -6. Gioco da rivedere, bene Dybala ma quanto pesa l’assenza di CR7. E stasera, alle 20.45 a San Siro c’è la Roma: Pioli cerca la nona vittoria consecutiva in stagione: “E il Milan prova la fuga”. In taglio basso, le altre partite di ieri: “Gli Insigne in gol, derby al Napoli. Castrovilli re viola, Iachini respira”. Di fianco, il focus sull’Inter, impegnata già domani sera in Champions. “Inter, una vita da mediano; tutti pazzi per Barella”. Da Conte fino a Berti e Tardelli: i grandi si rivedono in lui.
In apertura del quotidiano romano, il pareggio della Juve nel match della quinta giornata di ieri sera. “Juve rosa shocking”. All’Allianz il Verona in vantaggio con Favilli, poi l’1-1 di Kulusevski. Terzo pari e solo una vittoria (sul campo) per Pirlo: non basta Dybala. Altra frenata dei bianconeri privi di Ronaldo: non è servito l’assedio finale. Due traverse. Si ferma Bonucci. E mercoledì arriva il Barça. In taglio alto, gli effetti economici della pandemia: “Crisi Covid, verso il rinvio degli stipendi del calcio”. La Figc pronta ad autorizzare una dilazione del pagamento dei club. Tre lettere al Governo per chiedere aiuto: “Danno da 600 milioni”. Tornando a centro pagina, altra vittoria in Campionato per il Napoli: “Il derby è del Napoli. Un pieno di Insigne”. Vanno a segno sia Roberto che Lorenzo, alla fine decide Petagna. Senza lo 0-3 e il -1 a tavolino, Gattuso a punteggio pieno. Tra le due notizie principali, la classifica e i posticipo di stasera a San Siro: “Alle 20.45 c’è la sfida Ibra-Dzeko”.
Apertura dedicata alla Juve anche per il quotidiano torinese: “Iella Juve, Milan da fuga”. Col Verona finisce 1-1: partita stregata per la gara di Pirlo che risponde con Kulusevski al gol di Favilli. Due traverse e una reta annullata a Morata aumentano i rimpianti. Stasera i rossoneri contro la Roma per allungare in testa. Di spalla, i risultati e la classifica aggiornata della Serie A: “Cha Napoli! Rimonta e 2° posto”. Scendendo: “Eurodea a Bergamo dopo 19 anni”. Sulla colonna sinistra, le altre notizie in primo piano. Inter, “La Champions per i 2 anni di Zhang”. Lo scambio, “Sì, Vecino per Izzo si può fare”. Sportlab, “Gravina chiama Conte: salva il calcio”.