In edicola oggi, 25 ottobre 2020
La Gazzetta dello Sport
La rosea in edicola oggi apre con l’Inter che ritrova la vittoria grazie a Lukaku: “Ci pensa ReMelu”. In casa del Genoa i nerazzurri tornano a vincere. Nella ripresa esce Eriksem entra Barella e dà la scossa: gol del centravanti, 2-0 di D’Ambrosio. Lautaro sostituito si arrabbia. Di spalla, gli appuntamenti di oggi: “Juve, è vietato frenare e Pirlo mette al volante la coppia Morata-Dybala”. Scendendo, troviamo gli altri risultati di ieri: “Ranieri Boom, che flop per Gasp. Luis Alberto-Immobile: Lazio sì”. Scendendo ancora, si guarda al big match di domani tra Milan e Roma: “Il Milan studia la super fuga. Ibra-Dzeko duello altissimo”. In taglio basso, i campionati esteri. “Ajax da record: vince 13-0. Clasico Real, rabbia Barça”. In taglio alto, sotto al testata, i casi Toni e Balotelli. “Toni: 90′ di paura. Rapinato in villa con la pistola”; “Altra Balotellata. Battuta sessista al Grande Fratello”.
Corriere dello Sport
In apertura del quotidiano romano in edicola oggi, la vittoria dell’Inter a Genova: “Sulle spalle di Lukaku”. Conte passa a Genova (2-0). Si ferma l’Atalanta: colpo di Ranieri. Romelu segna ancora e apre al successo dell’Inter. Rabbia Lautaro. Il tecnico elogia l’attaccante belga ma sbotta su Eriksen: “Mi dà fastidio che sistematicamente si debba parlare di lui. Se merita, gioca”. Gesto di stizza dell’argentino dopo la sostituzione. Sotto la testata, in taglio alto, il ritorno alla vittoria della Lazio: “Il Mago e Ciro lanciano la Lazio”. All’Olimpico battuto un Bologna mai domo (2-1). Luis Alberto e Immobile in gol nella ripresa. Finale convulso dopo la rete di De Silvestri. Mihajlovic: “Diciotto tiri, sprechiamo tanto”. A centro pagina, le ultime di formazione in casa Juve: “Morata ritrova la Joya. Che coppia per Pirlo”. Juve, Dybala subito con il Verona. Titolari insieme dopo quattro anni e mezzo: tocca a loro non far rimpiangere CR7, che aspetta l’esito dei tamponi. Di spalla le anticipazioni del prossimo Dpcm, che però è ancora in discussione: “Palestre e piscine verso la chiusura. Stadi, stop ai 1.000”. In arrivo un nuovo Dpcm: coinvolte anche le sale giochi e scommesse. L’opposizione delle Regioni. In taglio basso, gli incroci della quinta giornata di Serie A. “Inzaghi sfida Gattuso: il derby degli amici-rivali”. “Ibra contro Dzeki. Tra Milan e Roma duello tra giganti”.
Tuttosport
In apertura del quotidiano di Torino in edicola oggi, le ultime di formazione in casa Juve: “Ritorno alla Joya”. Stasera allo Stadium arriva il Verona: l’argentino, in coppia con Morata, è di nuovo titolare dopo 91 giorni. Pirlo: lui e Alvaro possono benissimo coesistere. In taglio alto, gli anticipi di ieri: “Colpaccio Samp. Riscatto Inter”. Ranieri a Bergamo batte l’Atalanta e Gasp ammette: “Colpa mia, ho fatto troppi esperimenti”. Conte riparte dalla vittoria di Marassi: Lukaku e D’Ambrosio mettono ko il Genoa.Sulla colonna di sinistra, classifica, risultati e l’anticipo dell’Olimpico: “Luis Alberto e Immobile, vai Lazio!”. Scendendo: “Napoli, gran derby a Benevento”. Di spalla destra, il momento del Toro ed io Clasico in Spagna. “Parla Cairo: Ho fiducia in Giampaolo”. “Trionfo Real, Barcellona che tonfo!”. In taglio basso, anche qui, le anticipazioni del prossimo Dpcm, atteso per stasera: “Il calcio di nuovo senza pubblico”.