In edicola oggi, 25 novembre 2020
Gazzetta dello Sport
Apre con la Champions bollente, la Rosea: “Avanti Juve/Coraggio Inter”. Super Morata entra per il deludente Dybala e firma al 92′ il 2-1 in rimonta sul Ferencvaros. Signora agli ottavi per il settimo anno di fila. Lukaku, Hakimi, Vidal le tre chiavi anti Real. Per Conte vietato sbagliare: “Una finale. Chi non regge la pressione se ne vada”. In taglio alto, l’altra italiana impegnata stasera: “L’Atalanta a Liverpool, Gasp cerca i suoi big”. Servono Gomez, Ilicic, Zapata e Muriel. Di spalla, ennesimo capitolo dell’indagine della Procura di Avellino: “Tamponi shock”. Per i periti le positività della Lazio sono ben 25 e non solo 7. Scendendo, la risposta dei biancocelesti in campo, con il 3-1 di ieri sera: “Immobile è d’oro e addio Zenit. Inzaghi più vicino alla qualificazione”. In taglio basso: “È un calcio per vecchi”. In Europa stelle senza età. Ibra Pallone d’oro svedese: “Vincerò fino a 50 anni”.
Corriere dello Sport
Apre sulla vittoria all’ultimo respiro della Vecchia Signora il quotidiano romano: “Morata salva Pirlo”. Champions, Ferencvaros ko (2-1): qualificazione con due turni di anticipo. Con un gol dello spagnolo al 92′ la Juve agli ottavi. Ma quanta fatica. Ungheresi in vantaggio, poi il pari di Ronaldo. Solo nel finale il colpo vincente di Alvaro. Critico l’allenatore: “Troppo superficiali”. A centro pagina: “Immobile rifà la storia”. Che doppietta: battuto lo Zenit (3-1) all’Olimpico. A distanza di 19 anni, qualificazione a un passo: i biancocelesti sono secondi a +4 sul Bruges. Inchiesta tamponi: l’attaccante era negativo.
Di spalla, “Il Barça, Messi e l’amore finito”. Vince senza Leo (4-0). Scendendo, “Chance Inter, sfida il Real senza due big”: Ramos e Benzema ko. In taglio basso, verso l’Europa League, “Napoli in ritiro, l’ora delle risposte”. Da stasera squadra in albergo: domani c’è la sfida contro il Rijeka.
Tuttosport
L’apertura del quotidiano torinese è per la Juve: “Assi di Coppa”. Ronaldo e Dybala ribaltano il Ferencvaros e la Juve si qualifica agli ottavi di Champions con due turni di anticipo. Dybala ancora deludente e sostituito. Decisivi i cambi di Pirlo. La Lazio di super Immobile si avvicina al passaggio del turno. In taglio alto, le due nerazzurre in campo stasera: “Inter, ora o mai più. Dea per la storia”. Conte senza alternative: deve battere il Real Madrid per evitare un altro flop in Champions. Atalanta a Liverpool con l’obiettivo di riscattare lo 0-5 dell’andata e restare in corsa. In taglio basso, le mosse del Toro: “Singo 2023. Pavoletti per l’attacco”. Il 19enne talento prolunga, sondaggi per il centravanti del Cagliari, che segue Millico. Infine, le mosse del Milan: “Vice Ibra, la priorità è Giroud”. In corsa anche Jovic e Mariano Diaz. La soluzione Mandzukic resta in sospeso.