Apre sullo strano caso Hakimi la rosea, prima positivo al Covid-19 e poi negativo dopo pochi giorni. “Era negativo?”. Clamoroso, furia Inter per la beffa Champions. Debolmente positivo prima del Borussia, il tampone negativo ribalta l’esito, oggi la verità per capire se poteva giocare. Restando a centro pagina, “Conte deve ripartire ad ogni costo. Preoccupato? No, la strada è giusta”. Di spalla, il risultato dell’anticipo di ieri sera della quinta giornata. “Toro, un punto tra i rimpianti. Sassuolo, altra rimonta (3-3)”. Scendendo, le partite di oggi: “L’Atalanta con Ilicic. La Lazio contro Sinisa”. In taglio baso: “L’Europa ha ritrovato il Milan. Nessuno è invincibile come Pioli”. Infine, il ritorno in campo di Dybala, domani contro il Verona: “Una Joya-Juve (in attesa di CR7). Dybala titolare dopo oltre 2 mesi”.
Proprio al dieci argentino della Juve è dedicata l’apertura del quotidiano romano: “La Joya sospesa”. Dybala e la Juve: la voglia di essere il numero uno e un contratto che scade. Rientra col Verona, ma il rinnovo è al palo. E i bookmaker quotano l’addio. Domani (20.45) si riprende la maglia, anche se il futuro è tutto da scrivere: Paratici potrebbe offrirgli 10 milioni più bonus, ma molte sirene tentano l’asso argentino. Sotto la testata troviamo il caso dell’esterno dell’Inter: “Covid, Hakimi è un giallo”. L’Inter sfida il Genoa a Marassi (18) mentre un caso viene alla luce. Il marocchino negativo al virus dopo i due tamponi positivi registrati durante i controlli della Uefa. Anche il romanista Mancini contagiato. Juve fuori dalla bolla. Milan e Sassuolo fermano i giovani. Di fianco, le parole del mister nerazzurro: “Conte: Siamo felici, il pessimismo non ci appartiene”. Di spalla: “Liste allargate, la Lega ci pensa”. Tornando a centro pagina, nella gara dell’Olimpico una “Lazio tutto Pepe contro Mihajlovic”. Dopo la vittoria di martedì in Champions Inzaghi cerca conferme con il Bologna. In porta Reina al debutto biancoceleste. Nel box su risultati e classifica della quinta giornata di Serie A, “Toro rimontato: 3-3 col Sassuolo. Infine, in Spagna alle 19 si gioca il Clasico: “Barça-Real, Zizou si gioca la panchina”.
L’apertura del giornale torinese è per l’intervista esclusiva all’ex bianconero Miralem Pjanic: “Io, la Juve, CR7 e Messi. Cristiano e Lio due marziani: un vincente e un genio. Bianconeri nel cuore, qui al Barça è uguale: obbligati a vincere. Sarri non aveva fiducia in noi”. Covid, McKennie guarito, tutti gli altri negativi, Ronaldo in attesa. In taglio alto, il risultato dell’anticipo della quinta giornata di Serie A giocato ieri: “Tori, così sì, ma che beffa!”. Finalmente una prova che dà fiducia, anche se la vittoria sfuma per la rimonta del Sassuolo: da 1-3 a 3-3 in due minuti. Linetty, Belotti e Lukic portano comunque il primo punto. Tornando a centro pagina, di spalla risultati e classifica: “Atalanta, se vinci sei prima!”. Quindi le parole dell’allenatore dell’Inter, “Conte: Inter modello Liverpool”. In taglio basso, l’analisi sul Milan, “Risparmi e rinforzi: il prodigio di Maldini”.