TOP4

In edicola oggi, 24 dicembre 2020

Buongiorno a tutti, con la rassegna stampa di CIP – Calcio in Pillole. Sotto l’albero, nella vigilia di Natale, vi portiamo tutto il calcio le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi, 24 dicembre 2020. E i nostri più cari auguri di un buon Natale, qualsiasi squadra tifiate!

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport del 24 dicembre 2020

La lotta al vertice è una volata a due, dopo le vittorie di ieri delle milanesi: “Derby scudetto”. Il Diavolo evita il sorpasso di Conte, e dietro c’è il vuoto. Milan, Theo al 92′ piega la Lazio. Natale a +1, poi tutti da Pioli, una festa pazzesca. Inter, Lautaro suona la carica e Skriniar a Verona regala la 7° di fila. In taglio basso, l’1-1 di Napoli: “Toro da battaglia, è un bel punto. Insigne la riprende solo nel recupero”. Intanto, c’è chi è già in vacanza, e potrà tornare ad allenarsi solo dopo il tampone negativo: “CR7 a Dubai”. Ronaldo in ferie con rabbia. E senza obbligo di quarantena. In taglio alto, risultati e classifica dopo la 14esima giornata: “Roma, vittoria da terzo posto. Sassuolo ok, 4°. Rimonta Sinisa”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 24 dicembre 2020

Anche l’apertura del Corriere dello Sport è per il derby meneghino in testa alla classifica: “Comanda Milano”. Pioli batte la Lazio (3-2), Conte passa a Verona (2-1) e consolida il secondo posto. Milan primo all’ultimo respiro, Inter di forza: chiusura d’anno col botto. A San Siro, “Fa festa Hernandez, rammarico Inzaghi”. Al Bentegodi, “Lautaro e Skriniar suonano la settima”. In taglio alto, sono i giallorossi la terza forza del campionato: “La Roma sul podio”. Battuto il Cagliari 3-1. Fonseca in piena zona Champions. Joao Pedro risponde a Veretout, Dzeko e Mancini chiudono la gara. Di fianco, ci pensa il capitano a tenere a galla il Napoli: “Insigne il salvatore”. Quando sembrava tutto finito una prodezza del capitano regala a Gattuso l’1-1 con il Toro passato in vantaggio con Izzo.

Tuttosport

Tuttosport in edicola il 24 dicembre 2020

Tuttosport mette a centro pagina la gioia delle milanesi: “Delirio Milan! Ma l’Inter non molla”. Lazio ko al 92′: Hernandez suggella un 2020 fantastico per i rossoneri, imbattuti e sempre al comando, I nerazzurri, alla settima vittoria consecutiva, restano in scia. In taglio alto, l’appello che arriva dai tifosi bianconeri: “CR7 capitano”. Ronaldo frusta la Juve a -10 dal Milan: “Con la Fiorentina prova scadente e ko inaccettabile”. E sempre più tifosi vorrebbero dargli la fascia. Intanto Buffon e Bonucci chiedono scusa per il tonfo con i Viola. Di spalla, l’ennesimo harakiri granata: “Toro, hai buttato via 23 punti!”. A Napoli ennesima rimonta subita dopo il vantaggio di Izzo. Granata ultimi da soli ma Giampaolo è salvo. Scendendo, i risultati della 14esima giornata e la classifica aggiornata della Serie A: “Dea, che spreco a Bologna. Ballardini, gran debutto”.

Share
Published by
Piermichele Capulli