La rosea in prima celebra il Milan, vittorioso in Europa League in casa del Celtic: “Milan gigante”. Pioli non si ferma più: ventunesimo risultato utile e ottavo successo consecutivo. Krunic, Diaz e Hauge firmano la festa in Scozia. Di spalla: “Roma sì con i big”. Entrano i titolari, Young Boys ribaltato. Napoli k.o. Con l’Az. Azzurri superati (0-1) dagli olandesi in Italia con i giocatori contati. Fonseca cambia e vince (0-1). In taglio basso: “Caputo-Belotti, la sfida scalda Sassuolo-Torino”. Di fianco, Ronaldo conta giorni del rientro: “Attesa Juve. CR7 ancora positivo, rincorsa per il Barça”. Quindi i problemi nel centrocampo dell’Inter: “Rebus Inter. La missione di Conte , quadrare il centro”. A fondo pagina, l’inchiesta “Covid: come sta la Serie A? La Francia è messa peggio”.
Dedica la sua apertura all’Inter il quotidiano romano: “Conte, i giorni più lunghi”. Cinque partite in due settimane tra Covid e infortuni. Inter in trincea, il tecnico: Avanti senza paura. Dopo il pari in coppa l’allenatore prepara il riscatto contro il Genoa. In taglio alto, i box dedicati alle italiane impegnate ieri sera in Europa League. “Il Napoli cade nella rete dell’Az”. Passo falso in casa (0-1). Domina senza bucare il catenaccio olandese, poi paga cara la distrazione di Koulibaly. “La Roma rimonta con i big in campo”. Battuto lo Young Boys (2-1). Parte male l’ampio turnover di Fonseca, nella ripresa la svolta decisa dai titolari. “Il Milan festeggia l’ottava vittoria”. Superato il Celtic (1-3). Pioli passa anche a Glasgow con Krunic, Brahim e baby Hauge: ha fatto il pieno. Di spalla, la polemica social sul ct Azzurro: “Mancini e la pandemia, le scuse dopo il post”. Vignetta negazionista: il ct azzurro diventa bersaglio dei social. In taglio basso, “Ronaldo lotta contro il tempo”: vuole rientrare ma è ancora positivo. Quindi le storie di due grandissimi allenatori. “Lippi saluta: «Ma i più in panchina»”. “Zidane rischia: è la sconfitta del madridismo”.
A centro pagina del quotidiano torinese, l’intervista esclusiva ad Hernan Crespo: “Fidatevi di Pirlo”. Intervista all’argentino che esalta il tecnico della Juve, suo compagno di squadra ai tempi del Milan: “Un fuoriclasse che merita il meglio. E con lui, vedrete che anche Dybala tornerà a fare grandi cose”. In taglio alto, i risultati delle italiane in Europa League “Milanissimo! Roma sì, ahi Napoli”. Rossoneri inarrestabili: Krunic, Diaz e Hauge conquistano il Celtic Park (3-1). Entrano i big e i giallorossi ribaltano lo Young Boys (2-1). Tonfo Gattuso con l’Az. Di spalla, l’anticipo di stasera tra Sassuolo e Torino, “Toro, segui il Gallo: alza la cresta!”. Scendendo, “Inter, la banda del buco. Dal 2011 non subiva tanto”. Quindi il compleanno più atteso, quello di “Pelé, 80 anni: la magia del calcio nel suo nome”.