In edicola oggi, 23 novembre 2020

Le prime pagine del 23 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 23 novembre 2020

Apre nel segno dei rossoneri e di Ibra la rosea: “Milan boom”. Prova di forza a Napoli: 3-1. Ibra. magie e infortunio. Zlatan segna di testa e di ginocchio, poi esce per un guaio muscolare. Super Donnarumma, tris di Hauge: così il test scudetto è superato. Scendendo, la pazza Inter che ieri ha ribaltato il Torino: “Bang bang Lukaku”. Un’ora tutta Toro poi rimonta Inter da 0-2 a 4-2. Romelu, doppietta e frusta la squadra. Conte gli dà ragione. “Senza cattiveria e senza voglia. Non siamo grandi, bisogna dare di più”. di spalla, l’ottava giornata della Serie A. “Boga-Berardi, Sassuolo sempre 2°. Super Michitaryan, podio Roma”. Scendendo, la Juve verso l’impegno di Champions: “CR7 mai partito meglio di così: in A segna ogni 48′”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 23 novembre 2020

Dedica l’apertura al Milan il quotidiano romano: “Mister ci penso io”. Impresa al San Paolo, è il ventesimo risultato utile consecutivo in campionato. Ibra superstar: doppietta al Napoli. E il Milan consolida il primato. Dopo l’uno-due dello svedese (che uscirà per infortunio)Mertens riaccende le speranze degli azzurri, poi il 3-1 di Hauge. L’ira di Gattuso: “Atteggiamenti sbagliati, non giochiamo di squadra”. Dieci e lode: il duello dei gol con CR7. In taglio alto, i nerazzurri da 0-2 a 4-2 contro il Toro a San Siro: “Inter pazzesca crollo e rimonta”. Sanchez, Lukaku e Lautaro ribaltano la partita. Conte: “Abbiamo ancora tanta strada da fare”. Di fianco, la vittoria netta dei giallorossi sul Parma (3-0) all’Olimpico: “Il Micki show esalta la Roma”. Doppietta di Mkhitaryan e un gol di Mayoral: marcia record di Fonseca nonostante le assenze. Scendendo, di spalla, il Benevento batte la Fiorentina al Franchi (1-0): “Viola shock, ritorno amaro per Prandelli”. L’ex ct: “Molto deluso, fragili a livello mentale”. Un altro stop per Ribéry. Infine, domani a Torino arriva il Ferencvaros: “Pirlo-Ronaldo patto di ferro per la Champions”. Cristiano celebra le due reti al Cagliari: “Sensazione che amo”.

Tuttosport

Tuttosport del 23 novembre 2020

L’apertura del quotidiano torinese è per Cristiano Ronaldo e le parole del suo agente: “CR2020”. L’agente Mendes garantisce: “Vedrete, Cristiano batterà tanti altri record”. Nessuna intenzione di lasciare al Juve prima della scadenza del contratto: Ronaldo è stato letteralmente stregato da Prilo, e a Torino si sente a casa sua. In taglio alto: “Ibra da scudetto. Grande Sassuolo”. Lo svedese con una doppietta firma la vittoria del Milan a Napoli, ma lascia il campo per un problema muscolare. Nel finale l’1-3 di Hauge. De Zerbi passa a Verona e resta in scia. Sulla colonna di sinistra, la classifica, i risultati e le parole del mister viola: “Prandelli: Fiorentina fragile”. Sulla colonna di destra le altre notizie di oggi. Da 0-2 a 4-2: “Pazza Inter, psico Toro”. Golden Boy: “Haaland: Grazie Tuttosport!”.