In edicola oggi, 23 novembre 2020

In edicola oggi, 23 novembre 2020

Le prime pagine del 23 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 23 novembre 2020

Apre nel segno dei rossoneri e di Ibra la rosea: “Milan boom”. Prova di forza a Napoli: 3-1. Ibra. magie e infortunio. Zlatan segna di testa e di ginocchio, poi esce per un guaio muscolare. Super Donnarumma, tris di Hauge: così il test scudetto è superato. Scendendo, la pazza Inter che ieri ha ribaltato il Torino: “Bang bang Lukaku”. Un’ora tutta Toro poi rimonta Inter da 0-2 a 4-2. Romelu, doppietta e frusta la squadra. Conte gli dà ragione. “Senza cattiveria e senza voglia. Non siamo grandi, bisogna dare di più”. di spalla, l’ottava giornata della Serie A. “Boga-Berardi, Sassuolo sempre 2°. Super Michitaryan, podio Roma”. Scendendo, la Juve verso l’impegno di Champions: “CR7 mai partito meglio di così: in A segna ogni 48′”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 23 novembre 2020

Dedica l’apertura al Milan il quotidiano romano: “Mister ci penso io”. Impresa al San Paolo, è il ventesimo risultato utile consecutivo in campionato. Ibra superstar: doppietta al Napoli. E il Milan consolida il primato. Dopo l’uno-due dello svedese (che uscirà per infortunio)Mertens riaccende le speranze degli azzurri, poi il 3-1 di Hauge. L’ira di Gattuso: “Atteggiamenti sbagliati, non giochiamo di squadra”. Dieci e lode: il duello dei gol con CR7. In taglio alto, i nerazzurri da 0-2 a 4-2 contro il Toro a San Siro: “Inter pazzesca crollo e rimonta”. Sanchez, Lukaku e Lautaro ribaltano la partita. Conte: “Abbiamo ancora tanta strada da fare”. Di fianco, la vittoria netta dei giallorossi sul Parma (3-0) all’Olimpico: “Il Micki show esalta la Roma”. Doppietta di Mkhitaryan e un gol di Mayoral: marcia record di Fonseca nonostante le assenze. Scendendo, di spalla, il Benevento batte la Fiorentina al Franchi (1-0): “Viola shock, ritorno amaro per Prandelli”. L’ex ct: “Molto deluso, fragili a livello mentale”. Un altro stop per Ribéry. Infine, domani a Torino arriva il Ferencvaros: “Pirlo-Ronaldo patto di ferro per la Champions”. Cristiano celebra le due reti al Cagliari: “Sensazione che amo”.

Tuttosport

Tuttosport del 23 novembre 2020

L’apertura del quotidiano torinese è per Cristiano Ronaldo e le parole del suo agente: “CR2020”. L’agente Mendes garantisce: “Vedrete, Cristiano batterà tanti altri record”. Nessuna intenzione di lasciare al Juve prima della scadenza del contratto: Ronaldo è stato letteralmente stregato da Prilo, e a Torino si sente a casa sua. In taglio alto: “Ibra da scudetto. Grande Sassuolo”. Lo svedese con una doppietta firma la vittoria del Milan a Napoli, ma lascia il campo per un problema muscolare. Nel finale l’1-3 di Hauge. De Zerbi passa a Verona e resta in scia. Sulla colonna di sinistra, la classifica, i risultati e le parole del mister viola: “Prandelli: Fiorentina fragile”. Sulla colonna di destra le altre notizie di oggi. Da 0-2 a 4-2: “Pazza Inter, psico Toro”. Golden Boy: “Haaland: Grazie Tuttosport!”.