In edicola oggi, 22 settembre 2020
A tenere banco il ritorno di Alvaro Morata alla Juventus, la doppietta di Zlatan Ibrahimovic che stende il Bologna e consegna al Milan la prima vittoria stagionale, e l’arrivo a Milano, sponda Inter, di Arturo Vidal.
Sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport, la notizia di apertura è dedicata allo svedese: “Infinito Ibra. A quasi 39 anni Zlatan lancia il Milan”. Anche il corsivo di Stefano Barigelli è sulla prestazione dell’attaccante rossonero: “Il gigante ha fermato il tempo”.
In taglio alto, invece, “Il 9 di Pirlo è Morata II”. Il centravanti spagnolo scalza Dzeko, arriva dall’Atletico Madrid in prestito oneroso (10 milioni di euro).
Nei box in taglio basso, l’arrivo di Arturo Vidal all’Inter: “Carica Vidal”. Ed il “Pasticcio su Diawara, la Roma rischia lo 0-3 a tavolino col Verona”.
Sul Corriere dello Sport, l’apertura in taglio centrale è tutta per Alvaro Morata: “Pirlo, hai Morata”. Dzeko resta invece alla Roma, e per Milik il Napoli è pronto ad ascoltare le offerte da Premier e Liga.
In taglio alto, lo “Show di Ibra, il Milan corre”. Anche l’editoriale di Alberto Dalla Palma è dedicato alla prestazione maiuscola dello svedese: “Su Zlatan serviva Sinisa”.
La fotonotizia in taglio centrale è per l’arrivo di Vidal al servizio di Antonio Conte: “Vidal subito da Conte, sabato vuole giocare”. Di spalla l’errore in fase di compilazione delle liste dei giallorossi: “Pasticcio Roma rischia lo 0-3”.
Spazio anche all’arrivo di Godin al Cagliari, alla positività al Covid-19 del neo acquisto della Lazio Muriqi ed alle parole di Gravina: “SOS Gravina: L’incubo è il default”.
Infine, sulla prima di Tuttosport ampio spazio alla firma imminente di Alvaro Morata con la Vecchia Signora: “Juve, di nuovo Innamorata!”. Le cifre parlano di un prestito biennale da 10 milioni di euro con il riscatto fissato a 45 milioni, per un affare complessivo da 55 milioni.
L’exploit di Ibrahimovic è la seconda notizia, in taglio centrale: “Ibra fa bum bum!”. Le ultime sul Torino parlano quindi di “Guai Toro”, con un altro caso di Covid-19 che ha fatto scattare l’allarme ed il ritiro per i granata. Oltre al “Pasticcio Roma: 0-3 a tavolino con il Verona?”, in prima anche la trattativa tra Atalanta e Barcellona: “La Dea pesca dal Barça: Junior Firpo!”.