Si apre la caccia al bersaglio grosso, al sogno europeo, che campeggia sull’apertura della rosea: “Sogni stellari”. Via alla coppa dei fenomeni, oggi Juve e Lazio, domani Inter e Atalanta. Corsa all’Europa mai così aperta: Bayern, City e PSG sono in prima fila, poi Liverpool, Barcellona e Real, ma nell’era del Covid non esistono certezze. Vi spieghiamo perché le italiane possono sorprendere. Di spalla, le scelte tattiche dei bianconeri: “Pirlo attacca”, Signora a 5 marce con i debuttanti Chiesa e Kulusevski. E quelle di Simone Inzaghi: “Immobile-Haaland. Notte d’oro all’Olimpico”. In taglio basso: “Milan, le superclassifiche di Pioli”. Media punti, vittorie, gol fatti e subiti, gare senza prendere gol: è primo ovunque. Per caricare la squadra appende la graduatoria 2020 in spogliatoio.
In apertura, il momento non semplicissimo della Juve e del suo allenatore, chiamato già al riscatto in Europa: “Pirlo, debutto rovente”. Così il Maestro: “Paulo si è arrabbiato ma è fermo da tre mesi”. Parte la Champions, la Juventus oggi a Kiev è già condannata a vincere. Il tecnico, ancora senza Ronaldo, tiene Dybala sulla corda. Andrea troverà sulla sua strada il maestro Lucescu. “Persi punti a Roma e Crotone, ma l’obiettivo è imporci sempre”. Di spalla, l’appuntamento europeo all’Olimpico: “Lazio, esame Dortmund. Immobile sfida Haaland”. Scendendo, l’appello su sconfitta e penalizzazione dei partenopei, “Il Napoli: «Lo 0-3 sarà ribaltato»”. Il legale del club, Grassani: “La scelta del giudice è erronea e infondata, pronti a ricorrere fino al Coni”. Nell’analisi, “I gol a raffica nel calcio dell’era Covid”. Sulla colonna di sinistra, a fondo pagina, le ultime da Firenze: “Viola, Iachini a rischio la suggestione è Sarri”. Commisso non ha gradito la rimonta subita dallo Spezia. Anche Spalletti tra le ipotesi. Infine, la quarta giornata in archivio, “Posticipo: Verona e Genoa non si fanno male (0-0)”.
La foto di Alvaro Morata in taglio altro e in apertura del quotidiano torinese: “Morata, fai il CR7!”. In forma, carico e sempre decisivo in Champions: lo spagnolo guida la Juve a Kiev nella prima europea della stagione (ore 18.55, diretta Sky. La spinta di Pirlo: “Vincere al debutto è fondamentale”. In taglio centrale tutti gli altri temi di giornata. Lazio-Dortmund: “Immobile-Haaland la sfida del gol”. Inter: “Carta Ninja per svoltare”. Atalanta: “In Europa la vera Dea”. Toro, crisi infinita: “Cairo, così Belotti scappa”. In taglio basso: “Inter e Parma gli anti-Covid”. Infine, la Serie A che archivia la quarta giornata di Campionato: “Eroico Genoa pari a Verona”.