In edicola oggi, 20 ottobre 2020

Le prime pagine del 20 ottobre 2020

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport del 20 ottobre 2020

Si apre la caccia al bersaglio grosso, al sogno europeo, che campeggia sull’apertura della rosea: “Sogni stellari”. Via alla coppa dei fenomeni, oggi Juve e Lazio, domani Inter e Atalanta. Corsa all’Europa mai così aperta: Bayern, City e PSG sono in prima fila, poi Liverpool, Barcellona e Real, ma nell’era del Covid non esistono certezze. Vi spieghiamo perché le italiane possono sorprendere. Di spalla, le scelte tattiche dei bianconeri: “Pirlo attacca”, Signora a 5 marce con i debuttanti Chiesa e Kulusevski. E quelle di Simone Inzaghi: “Immobile-Haaland. Notte d’oro all’Olimpico”. In taglio basso: “Milan, le superclassifiche di Pioli”. Media punti, vittorie, gol fatti e subiti, gare senza prendere gol: è primo ovunque. Per caricare la squadra appende la graduatoria 2020 in spogliatoio.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 10 ottobre 2020

In apertura, il momento non semplicissimo della Juve e del suo allenatore, chiamato già al riscatto in Europa: “Pirlo, debutto rovente”. Così il Maestro: “Paulo si è arrabbiato ma è fermo da tre mesi”. Parte la Champions, la Juventus oggi a Kiev è già condannata a vincere. Il tecnico, ancora senza Ronaldo, tiene Dybala sulla corda. Andrea troverà sulla sua strada il maestro Lucescu. “Persi punti a Roma e Crotone, ma l’obiettivo è imporci sempre”. Di spalla, l’appuntamento europeo all’Olimpico: “Lazio, esame Dortmund. Immobile sfida Haaland”. Scendendo, l’appello su sconfitta e penalizzazione dei partenopei, “Il Napoli: «Lo 0-3 sarà ribaltato»”. Il legale del club, Grassani: “La scelta del giudice è erronea e infondata, pronti a ricorrere fino al Coni”. Nell’analisi, “I gol a raffica nel calcio dell’era Covid”. Sulla colonna di sinistra, a fondo pagina, le ultime da Firenze: “Viola, Iachini a rischio la suggestione è Sarri”. Commisso non ha gradito la rimonta subita dallo Spezia. Anche Spalletti tra le ipotesi. Infine, la quarta giornata in archivio, “Posticipo: Verona e Genoa non si fanno male (0-0)”.

Tuttosport

Tuttosport del 20 ottobre 2020

La foto di Alvaro Morata in taglio altro e in apertura del quotidiano torinese: “Morata, fai il CR7!”. In forma, carico e sempre decisivo in Champions: lo spagnolo guida la Juve a Kiev nella prima europea della stagione (ore 18.55, diretta Sky. La spinta di Pirlo: “Vincere al debutto è fondamentale”. In taglio centrale tutti gli altri temi di giornata. Lazio-Dortmund: “Immobile-Haaland la sfida del gol”. Inter: “Carta Ninja per svoltare”. Atalanta: “In Europa la vera Dea”. Toro, crisi infinita: “Cairo, così Belotti scappa”. In taglio basso: “Inter e Parma gli anti-Covid”. Infine, la Serie A che archivia la quarta giornata di Campionato: “Eroico Genoa pari a Verona”.