In edicola oggi, 20 novembre 2020

In edicola oggi, 20 novembre 2020

Le prime pagine del 20 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello sport del 20 novembre 2020

Fa le carte al Campionato la rosea: “Il calcio vota Inter”. Undici vip “leggono” il campionato. Da Lippi a Capello, da Vieri a Cassano: la nostra giuria vede la squadra di Conte come la grande favorita per lo scudetto. La Juventus è alle spalle. Il Napoli la possibile sorpresa. Il Milan reggerà, ma non abbastanza. E Lukaku è l’uomo più decisivo… Negli approfondimenti a centro pagina, le ultime da casa nerazzurra: “Lautaro, Vidal e Sanchez carica sudamericana”; e da casa bianconera: “Il momento di Arthur, il brasiliano vuole convincere Pirlo”.

In taglio alto: “Ora Mancini fa partire l’operazione Mondiale”. A dicembre sorteggio per le qualificazioni. Di spalla, una decisione storica: “La Lega dice sì”. Club d’accordo all’unanimità: entrano i fondi con 1,7 miliardi. In taglio basso, il tecnico rossonero si prepara a guidare i suoi da casa in vista della sfida contro il Napoli: “Mlian, Pioli diventa allena… drone”. È in quarantena: prepara la sfida al Napoli con l’aiuto della tecnologia.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 20 novembre 2020

Si concentra sul ritorno del campionato il quotidiano romano: “Gattuso-Ibra si fa sul serio”. Torna il Campionato, da qui a Natale un mese da scudetto. E Pirlo prende la rincorsa: rimonta in quattro tappe. Domenica al San Paolo la sfida Napoli-Milan che vale il primo posto: Rino affronta la squadra che lo ha fatto grande. Domani sera la Juve prova a ripartire contro il Cagliari: il calendario può darle una mano. In taglio centrale, campeggia la foto del bomber laziale: “Libero!”. Immobile, dopo aver superato le visite mediche, è finalmente tornato a Formello per allenarsi. “Lazio, sono pronto per Crotone”. E Inzaghi ci pensa.

Di spalla, il calcio vota all’unanimità: “Sì ai fondi, 2,9 miliardi alla serie A”. Il consorzio CVC-Advent-Fsi entra nella media company per commercializzare i diritti tv: 1,7 miliardi dagli investitori, ma anche 1,2 di prestito garantito. In taglio basso, l’Inter aspetta ancora il danese: “Lukaku in soccorso di Eriksen: Lo aiuto io”. Le parole del belga: “Christian deve imparare l’italiano, poi tutto sarà molto più facile, perché lui è un fuoriclasse“. Dall’Inghilterra, Pep ha rinnovato il contratto: “Guardiola-City fino al 2023”. Il tecnico spagnolo prenderà più di 12 milioni netti all’anno, il suo sogno è comprare Messi.

Tuttosport

Tuttsport del 20 novembre 2020

L”apertura del quotidiano torinese è tutta per la Juve: “Capitan Ronaldo”. CR7 ritrova lo Stadium due mesi dopo: assenti Bonucci e Chiellini, domani sera contro il Cagliari sarà ancora di più il leader della Juve. In taglio alto: “Missione Lukaku, Belotti da record”. Domenica Inter-Toro con la sfida tra i due bomber, protagonisti anche in nazionale. Il belga vuole rigenerare Eriksen, il Gallo è alla 200° gara in granata e a 2 gol da quota 100. Di spalla, parla Lammers: “Cara Atalanta ti stupirò”. Arriva anche il sì unanime dalla Lega: “Serie A nel futuro, arriva l’ok ai fondi, arrivano 1,7 miliardi”. Infine, il rinnovo di Pep: “Guardiola-City fino al 2023”.